Prima e dopo trapianto di capelli

Cosa vuol dire cambiare attraverso il prima e dopo con il trapianto di capelli? Ecco per te le risposte che stavi cercando

Prima e dopo: cosa accade

Quando decidi di effettuare un trapianto capelli lo fai con il desiderio di poter vedere la rua immagine diversa e riacquistare la tua autostima. L’intervento rappresenta la migliore soluzione per avere concretamente un cambiamento. L’esperienza e la testimonianza dei pazienti che già si sono sottoposti alla tecnica fue del dottor Serkan Aygin sono rimasti piuttosto soddisfatti.

Dunque, la considerazione in merito a questa circostanza diventa importante per avere una testimonianza diretta e concreta. Certamente ogni singolo caso merita una valutazione specifica ma occorre evidenziare quanto questa tecnica sia importante e il successo che ha. Da ogni parte del mondo decidono di recarsi ad Istanbul per potersi sottoporre a questo tipo di trattamento.

Prima di effettuare il trapianto è necessario organizzare l ‘incontro conoscitivo e soprattutto avere le idee ben chiare su ciò che verrà eseguito. Questo ti consente di affrontare con maggiore serenità questo momento particolare affinché tu possa ottenere quello che desideri.

 

Perché è importante valutare anche il dopo

Puoi certamente solo immaginare come sarà il tuo dopo ma per avere la serenità giusta è importante parlare con chi si occupa del trapianto. Organizzare un viaggio in modo dettagliato per affrontare un intervento è davvero importante. Aratravel ti offe quest’opportunità creando per te un pacchetto che è comprensivo anche di volo aereo e pernottamento.

In questo modo avrai una guida che ti accompagna in questi giorni e se vorrai potrai decidere anche di prolungare il soggiorno oltre il tempo stabilito per l’intervento. Un autista si occupa di trasportarti in clinica e qui effettui la prima visita. È in questa fase che si fa un esame della situazione attuale e si spiega la tecnica del trapianto.

Viene impianto il bulbo che permette così una ricrescita effettiva nelle aree dove non ci sono capelli. Si tratta di un metodo che dà risultati interessanti e ha una garanzia a lungo termine. I capelli ricrescono attraverso il loro ciclo naturale e tu, nel corso del tempo ritrovi la tua immagine cambiata e migliorata.

Le testimonianze del prima e del dopo

Le testimonianze concrete del prima e dopo del trapianto capelli rappresentano la migliore soluzione per capire cosa accade. Solo dopo 12 mesi puoi considerare il risultato concreto ed effettivo. Solo dopo aver atteso questo tempo puoi riuscire a dare una valutazione di soddisfazione del risultato.

Qualora tu non dovessi essere pienamente soddisfatto il trapianto sarà ripetuto gratis. Si tratta di una garanzia molto importante che ti permette di accedere ad un’opportunità che permette di evidenziare come il dottor Serkan Aygin ci tenga alla piena soddisfazione del paziente. Ecco allora che, se il dopo dovesse essere per te all’altezza delle aspettative, non hai affatto da disperarti ma solo da riprovare senza pagare nulla.

Be the first to comment on "Prima e dopo trapianto di capelli"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*