E’ già finita tra Belen e Iannone?


Li avevamo visti qualche mese fa sempre più innamorati ma sembra proprio che la storia d’amore tra Belen e Iannone sia giunta al capolinea.
Proprio il pilota qualche mese fa aveva dichiarato di aver trovato la felicità insieme a lei, che tra i due c’era un rapporto particolare e bello e che non amavano esporsi sotto i riflettori ma vivere i loro momenti in perfetta privacy.

Ora però, diversi paparazzi li hanno immortalati in foto ambigue: distaccati, con l’aria assente.
Ed è proprio Belen a confermare che i sospetti siano fondati. Solo che lei non allude ad una rottura definitiva ma a un periodo di pausa che secondo lei, potrebbe far bene ad entrambi.
Ha spiegato il tutto nei dettagli in un’intervista al settimanale “Chi”, ecco però alcune sue dichiarazioni che lasciano intendere il succo della situazione:

“Questo è un momento particolare della mia vita. Io per adesso ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago. Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono. Ci siamo presi una pausa, tutto qui… e ve lo dico giusto per informarvi di come stanno le cose ma non di certo per creare rumors o caos”.

Be the first to comment on "E’ già finita tra Belen e Iannone?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*