Rose McGowan difende la sua amica Asia Argento!


Qualche giorno fa, il mondo dello spettacolo ha appreso una triste notizia: lo chef Anthony Bourdain si è suicidato lasciando un grande vuoto nel cuore di molta gente, soprattutto in quello di Asia Argento, la sua compagna. Quest’ultima, dopo averne subite di tutti i colori per il caso Weinstein, adesso si ritrova sola e senza un punto fermo nella sua vita.

L’attrice Rose McGowan (conosciuta in Italia soprattutto per il suo ruolo in “Streghe”), è molto amica di Asia e ha voluto commentare il suo dolore:
“E’ stata proprio Asia a chiedermi di parlare in sua vece. Aveva fronteggiato il mostro che l’aveva stuprata, Weinstein. E ora deve fronteggiare un altro mostro, il suicidio di Tony. Capisco che molta gente in queste ore ha pensato a lui come un amico. E lo so bene, la morte di un amico brucia. Ma in tanti hanno cominciato a puntare il dito. Ad accusare. Allora vi dico, non siate sessisti. Non scadete anche voi a quel livello. Il suicidio è una scelta orribile. Ma è una scelta personale“.

Ed ha aggiunto: “Quando s’incontrarono la chimica fra di loro fu immediata. Ridevano, si amavano. Lui è stata la sua roccia in quell’epoca difficile. E anche lui era aperto sui suoi demoni, ci ha addirittura scritto un libro”. Sul rapporto tra i due scrive: “Avevano una relazione aperta, si amavano al di fuori dei confini delle relazioni tradizionali. Lo avevano stabilito fin dall’inizio. Asia è libera come un uccello e così era anche Anthony. Era. Che parola terribile da scrivere”.

Be the first to comment on "Rose McGowan difende la sua amica Asia Argento!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*