Simone Coccia e Floriana Secondi sono stati insieme?


Se avete seguito l’ultima edizione del Grande Fratello, saprete di per certo le vicende che hanno colpito Simone Coccia, fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane. Tra le varie donne che lo hanno accusato di spinte avances c’è Floriana Secondi, ex vincitrice del Grande Fratello.
La donna però, ha anche dichiarato che i due sono vissuti insieme per un periodo “in amicizia”.

A tal proposito l’ex di Floriana, Daniele Pompili, ha colto la palla al balzo per fare allusioni sconcertanti in un’intervista a “Nuovo Tv”:
“Mentre lei mi teneva nascosto che Coccia abitava a casa sua era incinta di mio figlio. A questo punto, mi viene da mettere in dubbio anche la paternità di quel bambino, che purtroppo non è mai nato”.

Ed ha aggiunto: “È vero che lei parla solo di amicizia tra loro, ma io mi sento ingannato lo stesso. All’epoca noi eravamo fidanzati e non sapevo che loro due vivessero insieme. Ora capisco perché spesso non voleva farmi salire in casa. Mentre lei mi teneva nascosto che Coccia abitava a casa sua era incinta di mio figlio. Simone all’epoca non era ancora fidanzato con l’onorevole Stefania Pezzopane e lavorava nelle discoteche come cubista. Floriana si era impegnata ad aiutarlo a entrare nel mondo dello spettacolo, io questo lo sapevo. Io dico che Floriana non è come appare, la sua voglia di fare televisione spesso la porta a calpestare tutto e tutti”.

Be the first to comment on "Simone Coccia e Floriana Secondi sono stati insieme?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*