Libri Ultime Novità – Le ultime novità da leggere assolutamente

Libri Ultime Novità

Tra i libri ultime novità questo autunno vede l’ingresso in classifica di un nuovissimo romanzo di Paola Fratnik intitolato “Via dell’Arcobaleno 67 – Interno 7” che merita il suo approfondimento come new entry in questa classifica.

Assieme a “Via dell’Arcobaleno 67 – Interno 7” tra i libri ultime novità troviamo nell’ordine:

  • Pulvis et umbra di Antonio Manzini
  • Se è con te, sempre di Eleonora Gaggero
  • Bello, elegante e con la fede al dito di Andrea Vitali
  • Buonanotte, dottor Cross di James Patterson
  • Le tribolazioni di un italiano in Cina di Andrea Pasquale
  • So che mi stai guardando di James Patterson e Duane Swierczynski
  • Ci vediamo un giorno di questi di Federica Bosco.
  • Signore delle Ombre. Dark Artifices. Shadowhunters di Cassandra Clare

Al decimo posto di questa classifica troviamo appunto la neo entrata Paola Fratnik con il suo romanzo “Via dell’Arcobaleno 67 – Interno 7” che da pochissimo in vendita ha già scalato la classifica tra i libri ultime novità andando a insidiare già la top 10 tra i libri più venduti.

Questo romanzo è il primo di una serie ideata da Paola Fratnik che si ambienterà in un bellissimo condominio in un palazzo borghese di Roma dove il lusso e la bellezza regnano sovrani. In questo condominio, sito appunto in Via dell’Arcobaleno 67, vi abitano diverse persone le quali nel corso delle vicende narrate nel romanzo, avranno modo di incrociare le loro esistenze creando intrecci inaspettati.

Nel capitolo “Via dell’Arcobaleno 67 – Interno 7” si parla appunto nello specifico dell’inquilino dell’Interno 7 che sarà il protagonista di questo romanzo: un uomo ricco, bello, che ostenta grande ricchezza e una vita piena di soddisfazioni. Eppure una sua vicina di casa scorge in lui una latente insoddisfazione, una celata solitudine che porterà i due ad avvicinarsi, scoprendosi persone che all’apparenza non sono.

Vite che dentro le mura di casa assumono valori diversi, i personaggi vengono esaltati dalla scrittura di Paola Fratnik che in un esaltante sviluppo della vicenda, trascina il lettore nelle emozioni dei personaggi, restandone coinvolto e immedesimandosi in quelle che sono le sensazioni provate durante il racconto.

Un romanzo, quello di Paola Fratnik che vista l’intenzione da parte della scrittrice nel voler creare una serie incentrata sul condominio di Via dell’Arcobaleno 67, che sicuramente viste le premesse di questo primo romanzo, terrà tantissimi lettori in ansia in attesa di un futuro romanzo che racconti delle vicende di questo condominio tanto vivo e lussuoso, quanto passionale e per certi versi misterioso.

L’autrice di questo romanzo già entrato nella classifica dei libri ultime novità, riversa la sua sensibilità e la profonda conoscenza dell’animo umano in questo libro, frutto di influenze di varie parti del mondo dove Paola Fratnik ha vissuto, tra Russia, Francia, Sicilia per citarne alcune. Luoghi e gente diversa, culture e modi di pensare apparentemente diversi, i quali visti da una prospettiva diversa, si intrecciano creando una mescolanza che completa una formazione che a Paola Fratnik è valsa la creazione di un romanzo, “Via dell’Arcobaleno 76 – Interno 7” che noi consigliamo caldamente.

Be the first to comment on "Libri Ultime Novità – Le ultime novità da leggere assolutamente"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*