Acquasmart: miglior depuratore acque rubinetto del 2017

acquasmart

Negli ultimi anni i depuratori d’acqua hanno avuto un boom non indifferente. Essi, definiti come dei sistemi tecnologici, hanno l’obiettivo di eliminare tutte quelle sostanze inquinanti che possono essere presenti nell’acqua. In che modo?

Il tutto avviene attraverso una serie di meccanismi (di tipo biologico ma anche chimico – fisico) che possono riguardare sia la sezione degli scarichi urbani, sia gli scarichi industriali.

In diverse città il problema dell’inquinamento incide molto anche sull’aspetto idrofilo, andando così a “danneggiare” gli acquedotti. Il risultato? Ai rubinetti delle nostre abitazioni arriva un’acqua non potabile e che potrebbe portare seri rischi alla salute.

Installando un depuratore invece, si ha la vera e propria eliminazione di metalli, zolfo e tutte quelle sostanze che potrebbero influire negativamente sul nostro corpo.

Acquasmart

Il miglior depuratore d’acqua per rubinetto del 2017

acquasmart

Un esempio lampante è Acquasmart, un’azienda di depuratori adatti per la casa, per i bar, i ristoranti, gli uffici e così via.

Acquasmart possiede una serie di vantaggi: è made in Italy e soprattutto garantisce dei risultati eccellenti in base alle esigenze del cliente. L’assistenza di certo non manca e la manutenzione è sempre garantita: sanitizzazione, cambio filtri (a norma di legge e dunque autorizzati dal Ministero della Salute), ricarica bombola co2 e tanto altro ancora.

Quest’azienda possiede una vasta gamma di prodotti come ad esempio i dispenser che si possono installare negli uffici o in altri luoghi di lavoro, i depuratori acqua soprabanco e il cobra cromato 2 vie o tre vie (adatto ai bar e ai ristoranti) ed ovviamente i classici purificatori d’acqua ad uso domestico.

Diverse famiglie hanno scelto Acquasmart per la propria casa e hanno dichiarato che sono in grado di riprodurre un’acqua pari a quella di montagna e che si può personalizzare attraverso la microfiltrazione, l’osmosi + sali minerali e l’addolcitore per calcare.

In questo modo, non si avrà più bisogno di acquistare l’acqua minerale in bottiglia, andando a risparmiare spazio, denaro e soprattutto rifiuti di plastica!

E se preferite l’acqua frizzante a quella liscia, nessun problema: il loro sistema di personalizzazione è in grado di far scegliere il livello di gasatura e la temperatura.

L’installazione dei depuratori Acquasmart come è stato accennato in precedenza, influirà in maniera positiva sul vostro organismo: è stato scientificamente provato che l’acqua allo stato puro previene l’arteriosclerosi, pulisce i reni e il fegato, diminuisce la pressione arteriosa ed annulla totalmente il rischio di possibili virus o batteri.

Ma non è tutto: gli effetti positivi si possono constatare anche sul cibo (che dovrete lavare prima di ingerire): ad esempio le verdure e la frutta appariranno molto più lucide e digeribili, oppure la pasta (cotta nell’acqua depurata) assumerà un gusto decisamente migliore e sano.

E anche dal punto di vista della pulizia degli utensili o della vostra casa, è stato provato che le pentole non risultano più eccessivamente sporche, la cucina rimane splendente ed i pavimenti rimangono privi di residui.

Insomma sono tanti i pregi che possiede un depuratore e se volete conoscerli tutti potete dare un’occhiata al sito ufficiale di Acquasmart http://acquasmart.shop/

Cambia la tua vita e migliora la tua salute con Acquasmart!

Be the first to comment on "Acquasmart: miglior depuratore acque rubinetto del 2017"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*