I fratelli Rodriguez parlano di Belen al Gf Vip 2!

La famiglia Rodriguez ha avuto un passato difficile e Belen, la figlia maggiore decise tempo fa di prendere in mano la situazione cercando fortuna in Italia. E ci è riuscita benissimo!
Ieri sera, al Gf Vip la bella showgirl è entrata all’interno della casa più spiata d’Italia per abbracciare sua sorella Cecilia e suo fratello Jeremias. Entrambi hanno parlato molto bene di Belen, definendola coraggiosa e una persona dal cuore grande.
Ecco le parole di Jeremias:

“Per lei è stata duraè stata sola per un sacco di tempo. Cancellare i ricordi non basta, resta una nuvola. Risolvere è importante. Se non risolvi rischi sempre di ritornare a pensarci. Belen si è fatta da sola. È stata da sola per un sacco di tempo. Sì, tu le hai fatto compagnia, poi è arrivato quel momento in cui tu ti sei fatta la tua vita e lei era triste, è rimasta sola. Non dico che è colpa tua. Mi sento colpevole. Sono l’unico fratello e per un sacco di tempo non ho fatto niente. Non mi rendevo conto. Non ci pensavo neanche”.
Mentre pronuncia queste parole, si asciuga le lacrime come forte segno di commozione. Belen però gli dice che non deve colpevolizzarsi di nulla, anzi! Lei si sente molto fiera di suo fratello, perché si è sempre preso le responsabilità nei momenti di bisogno.

Emozionatissima anche Cecilia, ha parlato del periodo in cui Belen è dovuta restare in Italia da sola, lontana da tutta la sua famiglia. A tal proposito ha dichiarato: “Se solo fossimo stati uniti, tutti insieme come adesso… La distanza è difficile. Tutti insieme stiamo bene. Litighiamo ma stiamo bene. In quel periodo si era arrabbiata. Era un periodo duro per lei ma io avevo bisogno di risolvere alcune cose. Così sono tornata in Argentina. Al fatto che siamo tutti insieme di nuovo pian piano si abituerà. Lei ha passato troppo tempo senza mamma e papà qua. Nel periodo in cui ti formi e definisci il tuo carattere. Aveva 18 anni. Sicuramente non le piace che qualcuno venga a dirle come fare le cose. Fa la forte ma ha bisogno di noi”. E poi aggiunge: “Lei è il mio tutto. Se sono la persona che sono lo devo a lei”.

E’ stato davvero un momento indimenticabile per i fratelli Rodriguez e che ha in parte commosso anche Alfonso Signorini che ha affermato: “Quello che abbiamo visto questa sera, pensavamo di conoscere tutto di te, è una Belen nuova”.

Be the first to comment on "I fratelli Rodriguez parlano di Belen al Gf Vip 2!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*