Sta con un’altra ma continua a cercarti? Ecco cosa fare!

sta con un'altra ma continua a cercarti

Sei alle prese con un partner che sta con un’altra ma continua a cercarti? Si tratta di una situazione emotivamente difficile in cui molte persone possono ritrovarsi. Quando si provano ancora sentimenti per un ex-partner che ha trovato qualcun altro, può essere difficile capire cosa fare e come gestire la situazione.

Ci sono molte ragioni per cui un ex potrebbe continuare a cercare la persona con cui ha rotto, anche se ha iniziato una nuova relazione. Potrebbe essere che l’ex sente ancora un forte legame emotivo con la persona, o potrebbe essere che sia insoddisfatto della nuova relazione e cerchi conforto nella persona con cui ha rotto.

Indipendentemente dalla ragione, è importante considerare la propria felicità e il proprio benessere emotivo in questo tipo di situazione. Ecco alcuni consigli su come affrontare un partner che sta con un’altra ma continua a cercarti.

  1. Metti al primo posto te stesso

In questo tipo di situazione, è importante concentrarsi sulla propria felicità e sul proprio benessere emotivo. Ciò significa che dovresti mettere al primo posto te stesso e prendere decisioni che ti aiutino a sentirti bene.

Se l’ex continua a cercarti e tu non ti senti a tuo agio, è importante avere il coraggio di dire di no e di porre dei limiti chiari. Questo potrebbe significare interrompere completamente i contatti con l’ex o limitare la comunicazione solo a questioni importanti e necessarie.

  1. Fai attenzione a non essere manipolato

Quando un ex cerca continuamente la persona con cui ha rotto, potrebbe essere il tentativo di manipolare la situazione e controllare la vita della persona. È importante essere consapevoli di questo e fare attenzione a non essere manipolati.

Fai attenzione ai segnali di manipolazione, come le minacce o le pressioni emotive, e non avere paura di dire di no o di porre dei limiti. Non devi permettere che qualcuno controlli la tua vita e le tue decisioni.

  1. Focalizzati sul futuro

Quando ci si trova in una situazione emotivamente difficile come questa, può essere facile concentrarsi sul passato e sui ricordi della relazione con l’ex. Tuttavia, è importante focalizzarsi sul futuro e su come si vuole vivere la propria vita.

Pensa alle cose che ti rendono felice e fai progetti per il futuro. Cerca di essere ottimista e di guardare avanti, invece di rimanere bloccato nel passato.

  1. Cerca supporto

Affrontare questa situazione da soli può essere difficile, quindi è importante cercare supporto da amici, familiari o da un professionista. Parlare con qualcuno di fiducia può aiutare a elaborare i propri sentimenti e trovare soluzioni per gestire la situazione in modo sano.

Il supporto che cerchi può arrivare anche da un esperto cartomante che ti guida attraverso questa complessa situazione mediante la lettura dei tarocchi.

I tarocchi possono infatti aiutare a decifrare la situazione, avere una visione di insieme e, di conseguenza, prendere le decisioni in maniera più consapevole.

Il servizio di lettura dei tarocchi online di Radawan è un’opzione conveniente e accurata per chiunque desideri avere una valutazione della propria vita. Grazie alla sua vasta esperienza e alla sua conoscenza delle carte, Radawan offre una lettura dei tarocchi online professionale e personalizzata, in grado di fornire una guida preziosa per affrontare le sfide della vita con maggiore consapevolezza e fiducia.

Be the first to comment on "Sta con un’altra ma continua a cercarti? Ecco cosa fare!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*