Non perderti il creativo videoclip di “L’amore è un pannello solare”

Marco Zorzetto

E’ online il video del nuovo singolo del cantautore triestino Marco Zorzetto, intitolato “L’amore è un pannello solare“, singolo che dà il nome al suo nuovo album, composto da 12 tracce.

Marco Zorzetto si è avvicinato alla musica, così come al teatro, sin da giovanissimo. Il primo incontro di Marco con la musica è qualcosa che non si scorda mai: una ninna nanna rock. Successivamente, ha ascoltato i primi vinili di artisti come Celentano, Fossati, De Gregori, e da adolescente ha amato i Queen e il re Michael Jackson, il suo numero uno.

“L’amore è un pannello solare”: il colorato videoclip realizzato dalla web agency Cantastoriedigitali.com

Nel videoclip, la splendida città di Trieste, luogo di nascita di Marco Zorzetto, e il suggestivo porto fanno da sfondo a questa rappresentazione dell’amore inteso come percorso di vita, nelle sue varie sfaccettature.

Il videoclip è un vero e proprio concentrato di allegria e colori luminosi, realizzato dalla web agency Cantastoriedigitali.com di Andrea Baglio e Federico Gasca. I due talentuosi registi hanno saputo trasformare la voglia di Marco di trasmettere un segnale spensierato di gioia e speranza, che possa aiutarci a superare questa fase difficile che l’umanità sta affrontando a causa della pandemia.

Il risultato è un mini film che suscita profonde emozioni e lascia il segno, grazie anche a una fotografia eccellente e alla preziosa collaborazione di TriesteCasting e Fabio Goglia.

Il singolo “L’amore è un pannello solare” e l’omonimo album sono disponibili sulle principali piattaforme streaming, come per esempio Spotify. Questo brano è il risultato di un’importante collaborazione artistica con Pino Romanelli e Alessandro Camponeschi.

Marco Zorzetto e gli anni recenti della sua carriera luminosa

A luglio del 2020 è uscito “La suite del Bunker”, il primo singolo estratto dal nuovo album di inediti di Marco Zorzetto, che sarà completato nel corso del 2021 sotto l’etichetta Universal Music. Questo nuovo progetto discografico rappresenta un passo importante nella carriera dell’artista triestino, che continua a stupire il pubblico con la sua versatilità e la sua capacità di emozionare attraverso le sue performance musicali.

Il nuovo progetto discografico di Marco Zorzetto è nato dalla collaborazione con il produttore Pietro Foresti e la famosa cantante Valeria Rossi, oltre che dagli autori storici e amici del cantautore: Alessandro Camponeschi, un produttore e autore geniale e Pino Romanelli, un autore e scrittore premiato 4 volte alla critica a Sanremo. Questo nuovo progetto discografico è di notevole spessore artistico e consistenza, ed è stato subito sposato da Andrea Dulio e Universal. L’album ha visto la luce a febbraio di quest’anno, regalando ai fan di Marco Zorzetto un’esperienza musicale emozionante e coinvolgente.

Non perdete l’occasione di vivere l’esperienza musicale di Marco Zorzetto e di immergervi nelle sue melodie coinvolgenti. Il suo singolo “L’amore è un pannello solare” vi trascinerà in un mondo di allegria e speranza, attraverso il quale potrete sperimentare le diverse sfumature dell’amore.

“L’amore è un pannello solare” è disponibile in formato digitale. Potrete ascoltare le 12 tracce che lo compongono su Spotify ed, in aggiunta, potrete godervi il videoclip descritto in precedenza e quello dell’altro celebre singolo “La suite del Bunker” collegandovi al canale YouTube ufficiale di Marco Zorzetto.

Be the first to comment on "Non perderti il creativo videoclip di “L’amore è un pannello solare”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*