Come richiedere la tua ambulanza privata a Catania e provincia

ambulanza privata a Catania

Hai bisogno di un’ambulanza privata a Catania e provincia per l’organizzazione di un evento o manifestazione? Vuoi richiedere l’intervento a domicilio di un infermiere, operatore socio-sanitario o fisioterapista nella medesima area? Assistiamo Te è la società italiana leader nei trasporti sanitari e nell’assistenza sanitaria che offre questi e molti altri servizi sull’intero territorio nazionale.

Assistiamo Te vanta una flotta molto vasta e versatile, sia dal punto di vista dei veicoli che da quello dei professionisti. A seconda delle vostre esigenze potrete richiedere un taxi sanitario, adibito all’assistenza ed al trasporto di disabili su media e corta distanza, un’ambulanza privata per trasferire i vostri cari da una struttura ospedaliera all’altra o un volo sanitario nel caso di trasporti molto urgenti su lunga distanza.

Assistiamo Te: come prenotare la tua ambulanza privata a Catania e provincia

Prenotare un’ambulanza privata a Catania, che sia per una situazione di emergenza o per la gestione di eventi e manifestazioni che coinvolgono un numero molto alto di persone, non è mai stato così semplice. Se la situazione non è urgente e può essere prevista, vi consigliamo di accedere al sito web di Assistiamo Te e contattare direttamente il loro staff. Compilando il form potrete richiedere un preventivo e spiegare nel dettaglio il servizio di cui avete bisogno. Lo staff di Assistiamo Te vi proporrà diverse alternative, in termini di mezzi, specialisti coinvolti ed organizzazione dell’operazione. Una volta individuata l’opzione che meglio si adatta alle vostre richieste potrete decidere se confermare o rifiutare il preventivo.

I costi di un’ambulanza privata a Catania e nel resto della Sicilia possono variare a seconda di numerose variabili. Tra di esse troviamo la lunghezza del tragitto da percorrere, il fatto che si prenoti un viaggio solo andata o andata e ritorno, e gli specialisti che dovranno accompagnare il veicolo. Diverse situazioni richiedono infatti un equipaggio differente: a volte un solo infermiere sarà sufficiente, altre sarà necessario averne 3 o 4, oppure la presenza di un medico specializzato permetterà di aumentare la sicurezza del trasporto.

Indipendentemente dal veicolo scelto, tutta la flotta di Assistiamo Te è di ultima generazione ed ogni veicolo è dotato di qualsiasi comfort.

In aggiunta, Assistiamo Te ha recentemente ampliato i servizi offerti comprendendo diverse analisi e visite a domicilio. E’ possibile, per esempio, richiedere il servizio di diagnostica a domicilio che può includere elettrocardiogramma, Holter pressorio e cardiaco ed, eventualmente, altre analisi diagnostiche precedentemente concordate.

Potete richiedere maggiori informazioni su questi servizi o prenotarne uno vi basterà seguire le indicazioni presenti sul sito web di Assistiamo Te o, in alternativa, chiedere una consulenza chiamando il numero +39 320 633 2005, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Be the first to comment on "Come richiedere la tua ambulanza privata a Catania e provincia"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*