Quali sono i migliori forni per pizze?

forni per pizza

Non c’è niente di meglio di passare una bella serata in compagnia degli amici, ma cosa offrire ai nostri ospiti?

Con i forni per pizza dell’azienda Spice sorprenderemo tutti con una pizza davvero squisita.

Questa azienda, specializzata nella vendita di piccoli elettrodomestici, mette a disposizione dei suoi clienti tutta la passione e l’esperienza del suo team.

Infatti pur essendo una realtà molto giovane è stata fondata da professionisti che hanno avuto esperienze lavorative in diverse multinazionali, ottenendo così tutti gli strumenti necessari per lavorare ad alti livelli.

Tutta questa esperienza la ritroviamo nella cura verso il cliente che la Spice offre.

È infatti attivo un servizio clienti che oltre a supportarci durante l’acquisto online, ci cambierà a domicilio i prodotti di cui non siamo soddisfatti.

Ma quanto cosa tutta questa qualità? Si potrebbe pensare che i prezzi di questo e-commerce siano alti, ma non è affatto così.

L’azienda Spice è infatti stata in grado di stringere rapporti con molte aziende di produzione e promuovendo la vendita diretta al consumatore può mantenere costi davvero accessibili e convenienti.

Altra caratteristica positiva dell’azienda è la filosofia green che persegue.

Infatti, fin dalla sua apertura, sono stati investite molte risorse nella ricerca di materiali riciclabili con cui costruire gli elettrodomestici che troviamo poi in vendita sul sito.

Insomma un’azienda affidabile e sicura a cui rivolgersi per comprare forni per pizza di altissima qualità. Ma andiamo a scoprire di più su questo prodotto e su tutte le varie opzioni disponibili sul sito.

Forni per pizza: ecco tutte le soluzioni

Acquistare forni per pizza è una questione delicata, come del resto lo è sempre quando dobbiamo scegliere qualcosa per cucinare.

Come abbiamo visto il sito più sicuro a cui rivolgerci è quello dell’azienda Spice. Ma quali sono i modelli che possiamo trovare sul loro e-commerce?

Esistono varie combinazioni: possiamo ad esempio acquistare solo il forno che ha una potenza di 1200 w 400 gradi C° e con cui potremo ottenere una pizza esattamente come quelle della pizzeria in soli 5 minuti.

Inoltre questo elettrodomestico gode della garanzia domiciliare di ben 2 anni; possiamo quindi acquistarlo in totale tranquillità al costo di 74,90 euro.

Sul sito ci sono poi varie combinazioni tra cui scegliere: aggiungendo soli 10 euro possiamo avere il forno per pizza e in più il ricettario per pizze e calzoni e due palette di alluminio.

Altro set disponibile a soli 89,90 euro, prevede il forno per pizza e in più una seconda pietra refrattaria di ricambio.

Insomma sono davvero tantissimi gli abbinamenti che possiamo trovare su questo sito e, aggiungendo un piccolo surplus, potremo avere oggetti davvero utili per la preparazione della nostra pizza.

Acquistare sul sito è poi davvero semplicissimo: basterà cliccare sul set che più ci convince, metterlo nel carrello e concludere l’acquisto con il metodo che preferiamo.

Possiamo pagare con diverse modalità: PayPal, bonifico bancario, carta di credito, tutti assolutamente sicuri e a norma per le leggi italiane.

 

Be the first to comment on "Quali sono i migliori forni per pizze?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*