Alimenti per dieta chetogenica: i migliori in commercio

alimenti per la dieta chetogenica

Per perdere peso in modo sicuro e veloce non c’è niente meglio della dieta chetogenica. Ma quali sono gli alimenti per questo regime alimentare?

Sempre più persone, soprattutto gli sportivi, decidono di seguire questo tipo di alimentazione per aumentare la massa magra e mantenersi in forma.

Sono poche le regole per seguire questo tipo di dieta: dobbiamo semplicemente ridurre la quantità di carboidrati ingeriti durante i pasti.
In questo modo l’organismo sarà costretto a bruciare le riserve di grasso per produrre l’energia necessaria alle attività della vita quotidiana e il dimagrimento sarà assicurato.

Dunque i menù giornalieri devono essere ripensati e la nostra alimentazione dovrà essere composta principalmente da proteine, sia di origine animale che di origine vegetale, da frutta e verdura (ma anche qui dobbiamo fare attenzione) ed eliminare tutti gli zuccheri e i carboidrati, come pane, pizza e pasta.

Tutto molto facile in teoria, ma ci sono giorni in cui non abbiamo il tempo di andare al supermercato a comparare snack che vanno bene per questo tipo di alimentazione, oppure non c’è stato modo di metterci ai fornelli e preparare un pranzo sano.

Ma un’alternativa alle merendine della macchinetta o al tramezzino del bar esiste: sono gli alimenti per la dieta chetogenica di Nuvola Zero. Andiamo a scoprire cosa sono e come funzionano.

Dove comprare gli alimenti per la dieta chetogenica

Che tu sia alla ricerca di un pasto veloce o di uno snack spezzafame, Nuvola Zero è la risposta ai tuoi problemi.

Infatti nel suo shop online possiamo trovare tantissimi alimenti per la dieta chetogenica.

Questa azienda che da sempre si dedica alla produzione e alla vendita di alimenti low carb, ha a disposizione sul proprio sito una vasta gamma di prodotti veloci, ma sani.

In questo modo avremo sempre a portata di mano prodotti low carb, ma ricchi di proteine e fibre, che possono essere acquistati singolarmente o in comode box.

Tra i vari prodotti possiamo trovare gli Snack Zero®, gustosi e poveri di grassi.

Sono dei veri e propri crackers disponibili in due diverse varianti: al gusto sesamo o al gusto olive nere.

Gustosi e leggeri, grazie all’alto contenuto di fibre, ci faranno sentire sazi ma non appesantiti.

Altro prodotto perfetto per la dieta chetogenica è il Pane Zero® di Nuvola Zero. Questo pane, detto anche cloud bread, è disponibile in due diversi gusti, pizza e curcuma e sesamo.

Non contiene grassi, né lattosio né carboidrati e, grazie alla comoda confezione, può essere portato in ufficio o all’università e mangiato senza problemi.

Se ciò che cercate è invece un dolce che non vi farà sentire in colpa, la soluzione è Dolce Zero®.

Al gusto cioccolato o al gusto vaniglia, questo snack gustoso e delicato è l’ideale per la colazione o per accompagnare il caffè di metà mattina o metà pomeriggio.

Possiamo anche farcirlo con un cucchiaino di miele o di marmellata per renderlo ancora più buono.

Il giusto compromesso tra dieta e gusto.

Be the first to comment on "Alimenti per dieta chetogenica: i migliori in commercio"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*