Nicoletta Larini è amica di Simona Ventura?


Nicoletta
Larini è la fidanzata di Stefano Bettarini, attualmente naufrago sull’isola dei famosi.
L’ex calciatore è stato per diversi anni sposato con Simona Ventura con la quale ha avuto due figli: riguardo ciò è stato chiesto all’attuale ragazza se ci fosse un po’ di gelosia verso la ex moglie o comunque ci sia un rapporto teso, vista la situazione di “famiglia allargata”.

La Larini ha smentito tutto, anzi ha affermato di stimare molto Simona e che tra le due ci sia persino una splendida amicizia! Ecco infatti la sua dichiarazione:

“Simona Ventura e io abbiamo un bellissimo rapporto, mi è piaciuto tanto quando mi ha consolato, non me lo aspettavo. E’ nato veramente un amore. Anche ora ci sentiamo sempre. E’ una grandissima donna e una grandissima mamma. E’ stato veramente un piacere poterla conoscere”

A proposito invece dell’isola dei famosi, le è stato chiesto un parere su come stia affrontando le difficoltà, e lei risponde così:

“Faccio avanti e indietro in auto dalla Toscana per venire a Milano ed essere ogni lunedì in trasmissione, a Mattino 5, a sostenere il mio amore, Stefano Bettarini. Come lo vedo all’Isola dei Famosi? Bene, mi emoziono a guardarlo, sono tanto orgogliosa di lui e non potrei chiedere di meglio, perché lo vedo deciso e sono convinta che arriverà fino in fondo”.

 

Be the first to comment on "Nicoletta Larini è amica di Simona Ventura?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*