Le lacrime di Elena Santarelli!


Elena
Santarelli è ormai una donna matura. Ciò che l’ha resa forte e responsabile è stata, in particolar modo, la malattia che ha colpito il suo bambino e che divora tutte le sue energie.

Proprio per questo, la showgirl si sente solidale verso coloro che stanno affrontando una battaglia (personale o di un famigliare) e a tal proposito, ha voluto dedicare un post su instagram alla bambina Marzia, conosciuta all’interno dell’ospedale in cui è stato ricoverato suo figlio:

“Quando inizi un percorso così, immagini tante cose, e fra le tante immagini speri di poter continuare questo cammino fatto di alti e bassi insieme ai tuoi amici conosciuti in ospedale e in questo caso alla tua migliore amica di percorso e a sua figlia. Questo mio sogno è stato spezzato ieri sera quando ho avuto la notizia che Marzia aveva smesso di soffrire. Penso al dolore della sua mamma, del suo papà e dei suoi familiari, un dolore incolmabile perché la vita non dovrebbe andare così, sono i figli che salutano i genitori e non il contrario. Ci sono domande a cui non possiamo dare una risposta, diventiamo solo dei tristi spettatori senza capire il senso”.

Le sue parole sono diventate virali e tantissimi followers hanno espresso il loro dispiacere, lasciando emozionanti commenti.

Be the first to comment on "Le lacrime di Elena Santarelli!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*