La moglie di Bonolis attaccata da Maurizio Costanzo!

Sono tanti personaggi del mondo dello spettacolo che grazie i loro guadagni riescono a condurre uno stile di vita abbastanza agiato. Ognuno delle sue ricchezze può fare ciò che vuole ma spesso si può cadere in un grande circolo di critiche questa volta è toccato a Sonia Bruganelli la moglie di Paolo Bonolis.

Ma cosa l’ha portata al centro di una forte discussione? Sembrerebbe che la donna abbia postato sui social una foto di suo figlio all’interno di un jet privato mandato la foto ad aver creato problemi quanto l’atteggiamento nel voler osannare il proprio stile di vita. Il conduttore televisivo Maurizio Costanzo visitato per lanciare alcune frecciatine alla donna:
“Vip e persone comuni hanno un grande prurito alle mani, per cui appena fanno una foto devono subito pubblicarla sul web, sperando di ricevere consenso e commenti. Insomma, i social non fanno altro che incrementare il nostro narcisismo. Lei fa benissimo a spendere i soldi come crede ma forse avrebbe potuto evitare di mostrare al mondo intero come viaggia perché nella vita anche la forma è sostanza“.

Insomma, Costanzo ha espresso una forte opinione a riguardo! Molti si chiedono se ci sarà tra i due un confronto dal vivo… staremo a vedere!

Be the first to comment on "La moglie di Bonolis attaccata da Maurizio Costanzo!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*