Tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è finita!


Erano una delle coppie più amate dai giovani: Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati.
Lei lo ha fatto sapere attraverso i social (Instagram e la pagina Facebook) e l’ex tronista ha confermato il tutto diverse ore dopo, rispondendo attraverso delle “stories” di Instagram, chiedendo allo stesso tempo di evitare di gettare fango sulla questione.

Ecco alcune parole di Andrea Damante:
“Dopo 13 ore di aereo scopro solo adesso con grande sorpresa tutte le dichiarazioni fatte e le storie, i commenti su tutto quello che è successo tra me e Giulia.
Sì, come dice lei ci siamo lasciati. Ci siamo lasciati qualche giorno fa, non quando lei ha fatto le storie. Ci siamo lasciati qualche giorno fa per delle cose che non andavano più bene da un po’. Per dei meccanismi che ormai non funzionavano. Vi chiedo solo di rispettare questo momento abbastanza brutto, di non sparare fango gratis come se nulla fosse e di non inventare cose perché non c’è motivo. La cattiveria è una delle cose che non serve proprio a niente. Soprattutto in questi casi non aiuta. Per il resto non sono venuto qui a Los Angeles perché mi diverto a fare 26 ore di aereo in sei giorni, anche perché ci sono stato un mese e mezzo poco tempo fa, ma perché si è iniziato un lavoro e questo lavoro purtroppo andava finito con la mia presenza”.

Be the first to comment on "Tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è finita!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*