Emanuele Picozzi – Un Artista dal Talento Innato Destinato al Successo.

Emanuele Picozzi - Un Artista dal Talento Innato Destinato al Successo.

Sono in tanti gli appassionati di musica che ogni giorno scaricano e apprezzano i brani dei più noti artisti del mondo, spesso internazionali e provenienti da paesi stranieri. Il mercato della musica è infatti una realtà in continua espansione, dato che continuamente nuovi talenti cercano di farsi strada e di raggiungere lo sperato successo nei diversi campi disponibili. Con il passare del tempo il favore del pubblico ovviamente porta al successo un genere musicale rispetto ad un altro, sostenendo ora la musica elettronica e i dj ora invece la musica pop o commerciale. Generalmente però vi è sempre spazio per chiunque sia effettivamente dotato di talento e sappia “vendere” al meglio ciò che ha da offrire al pubblico.

Emanuele Picozzi Dimostra Grande Abilità Musicale nella Cover di You Are The Reason.

Solo chi è davvero in grado di trasmettere sensazioni forti e momenti indimenticabili è effettivamente capace di farsi un nome e di ottenere per se’ una posizione sul mercato. Gli artisti più meritevoli sfruttano spesso le nuove piattaforme online per poter raggiungere un maggior numero di persone. Tra essi vi è sicuramente Emanuele Picozzi, che su YouTube sta avendo un successo senza precedenti. Si tratta di un giovane artista di cui molti avranno sicuramente già sentito parlare. Questo grande talento del panorama musicale italiano si è avvicinato al mondo della musica fin dalla più giovane età e nel 2014 ha ottenuto il suo primo fondamentale successo. In quell’anno infatti è riuscito ad arrivare in finale a Sanremo Giovani 2014.

Emanuele Picozzi - Un Artista dal Talento Innato Destinato al Successo.

Questo successo è stato ovviamente solo il primo di una lunga serie. Grazie infatti alla sua bravura è riuscito a vendere ben 10.000 copie per il suo disco “Le Cose Che Non Tornano“, prodotto dalla nota Universal Music. Grazie a questo successo, che gli ha permesso di farsi conoscere maggiormente dal grande pubblico, ha poi ottenuto anche il disco d’argento in radio per il suo “Un Giorno Nuovo“.

Tutti si sono in breve tempo appassionati ai ritmi dolci e poetici di Emanuele Picozzi, che nel 2015 è stato il secondo artista emergente più trasmesso in radio. Nel 2017 è poi tornato alla ribalta con due nuovi pezzi. Di essi il primo, “Con Te“, ha raggiunto ben 400.000 visualizzazioni sul videoclip e più di 300 diffusioni in radio. L’altro invece, “Così Sarà“, ha toccato addirittura quota 600.000 visualizzazioni online per il fantastico videoclip, girato tra Parigi e Londra.

I Brani di Emanuele Picozzi sono Dotati di Musicalità Ricercate e Preziose.

L’abilità del cantante è poi pienamente dimostrata nella sua recente cover di “You Are The Reason” di Calum Scott, noto cantante straniero. Il brano di Emanuele ricalca infatti la bellezza del pezzo originale, ma permea le armonie musicali di una creatività unica di rara finezza. Il giovane riesce addirittura a raggiungere il “Si naturale” quasi impossibile anche per il musicista autore del brano originario. Emanuele è sicuramente un giovane di raro talento, che ha prospettive future più che rosee. La sua abilità nel comporre, la sua capacità di cantare magistralmente e la sua connessione profonda con il pubblico lo rendono un artista a tutto tondo, che sicuramente farà molto parlare di se’.

Foto Interstella

Be the first to comment on "Emanuele Picozzi – Un Artista dal Talento Innato Destinato al Successo."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*