Miriana Trevisan accusa Tornatore di molestie

Dopo il caso “Asia Argento” ormai sempre più donne dello spettacolo stanno lasciando rivelazioni shock legate a delle violenze subite.

Una di queste è Miriana Trevisan, diventata famosa per “La ruota della fortuna”, il programma condotto da Mike Buongiorno durante gli anni ’90.
E a finire nel mirino delle sue accuse è il regista e sceneggiatore Giuseppe Tornatore.

A Pomeriggio Cinque, la Trevisan ha raccontato le dinamiche della serata in cui ha subito delle violenze.
Ecco le sue parole: “Dopo qualche tranquilla chiacchiera sul film, quando ci stavamo salutando, il regista mi chiese di uscire con lui quella sera per andare a mangiare una pizza. Io risposi che avevo già un impegno, lo ringraziai e mi alzai per andarmene” “Lui mi seguì fino alla porta, mi appoggiò al muro e cominciò a baciarmi collo e orecchie, le mani sul seno, in modo abbastanza aggressivo. Riuscii a sfilarmi e scappai via. Ero entrata sentendomi una principessa, a un passo da un sogno che si realizzava, pensavo “forse farò un film con un regista premio Oscar” e sono uscita sentendomi uno straccio”. “Incantato al mio ingresso, pieno d’odio alla mia uscita. Come se avesse scoperto che il giocattolo erotico aveva la batteria scarica. Mamma, quanto ho pianto.

Be the first to comment on "Miriana Trevisan accusa Tornatore di molestie"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*