Le parole di Frizzi qualche giorno prima del malore

Il conduttore Fabrizio Frizzi è stato colpito da un’ischemia cerebrale e pian piano sembra si stia riprendendo anche se sempre tenuto sotto osservazione.
Qualche giorno prima dell’accaduto, egli aveva scritto sul social Instagram delle parole legate ad una questione di profili “fake”:

“Amici, anche da qui voglio segnalare il comportamento scorretto al limite del penale di un mio presunto fanclub che scrive commenti alle foto come se fossero miei, addirittura mettendo parole di fantasia (ma molto scarse) sulla foto di mia figlia spacciandola come se fosse un mio nuovo figlio appena arrivato. E’ troppo. Senza considerare che scrivono ai miei amici spacciandosi per me. Ho già fatto una regolare denuncia alla Polizia Postale ma in attesa del loro procedere vi prego di segnalare questo profilo @fabriziofrizzii come fake. Grazie Amici e scusate la rottura.”
Come si può vedere dai commenti, i primi sono inerenti alla questione sopra citata ma i successivi fanno riferimento al triste accaduto.

Anche la simpaticissima conduttrice Antonella Clerici ha voluto spendere due parole su di lui, affermando: “Fabrizio Frizzi per me non è solo un collega ma un amico fraterno. Siamo tutti con lui e lo aspettiamo presto perché gli studi tv sono vuoti senza il suono della sua risata”.

Be the first to comment on "Le parole di Frizzi qualche giorno prima del malore"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*