Aida Yespica e le violenze subite in passato

Al Gf Vip 2 in questi ultimi giorni, stanno emergendo tantissime storie legate al passato dei concorrenti. Tra le più emozionanti abbiamo senza ombra di dubbio quella di Aida Yespica, che ha commosso l’intero studio.
Ha esordito con la storia dell’abbandono da parte di sua madre nei confronti dell’intera famiglia: Aida e le sue sorelle sono state cresciute dal papà, da quando erano piccolissime. Lei però, ama comunque sua madre e non prova rabbia nei suoi confronti. Ha infatti affermato: “Tutti commettiamo errori, lei era molto giovane. Io la amo, è mia madre e le voglio dire che sono qui. Il passato è passato. Abbiamo parlato prima di venire qui. Aveva 16 anni, ho capito perché mi ha abbandonato. Non ho rancori.”

Dopo questa questione, la bella showgirl ha raccontato anche un qualcosa di toccante, legato a delle violenze subite: “Avevo 5 o 6 anni e c’era una persona con la gobba che abusava di me. Mio padre non lo è mai venuto a sapere”.
Non lo aveva mai confidato a nessuno, ma Aida pur essendo così riservata si è sentita di aprirsi con le telecamere del confessionale. Gli altri concorrenti hanno scoperto il tutto nella diretta del lunedì sera. In lacrime Cecilia Rodriguez le dice: “Sei una donna forte, sei un esempio per tutte noi”.

La conduttrice Ilary Blasi insieme a tutto il pubblico ha fatto sentire il proprio affetto ad Aida e l’opinionista Alfonso Signorini ha colto la palla al balzo per ringraziare la Yespica “per il coraggio avuto, hai raccontato una cosa dolorosa”. Ed ha aggiunto: “La tua testimonianza deve essere d’esempio per le altre donne. Donne denunciate!” Lei afferma che comunque all’epoca era una bambina ed era molto spaventata. Ma comunque è del tutto d’accordo con le parole di Signorini ed aggiunge: “Quelle persone non sono uomini, ma delle vere e proprie bestie.

Be the first to comment on "Aida Yespica e le violenze subite in passato"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*