Giulia De Lellis vs Asia Nuccetelli: una storia senza fine

Se avete seguito la scorsa edizione di Grande Fratello Vip saprete certamente chi è Giulia De Lellis.
Oltre ad aver raggiunto popolarità per il suo fidanzamento con Andrea Diamante (ex tronista di “Uomini e Donne”) ha raggiunto l’apice dei rumors per aver fatto una scenata di gelosia, in diretta.
Un anno fa, Andrea Diamante ha partecipato come concorrente a Grande Fratello Vip e nei primi giorni di permanenza sembrava che avesse stretto un’interessante “amicizia” con Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti.

E’ bastato poco per far perdere le staffe alla bella De Lellis, concorrente di questa seconda edizione. Nonostante siano trascorsi mesi e mesi da questo evento, lei continua a sfogarsi del tutto con gli altri partecipanti affermando:
“Non ero arrabbiata per questa amicizia. Non ero neanche arrabbiata con lei, perché è una ragazzina, una ragazza giovane che poi ha anche la mia età più o meno. Poi lei era single, quindi non mancava di rispetto a nessuno. Lei gli ha rubato questa maglietta. A me questa cosa della maglietta proprio non mi era andata giù. Tu non ti vai a prendere la maglietta del mio fidanzato con il profumo…se lo odorava. Diceva ‘Che buono questo profumo’. Senti ciccia”.

Sembra proprio una storia che non ha fine e chiaramente tutto questo potrebbe rappresentare un’occasione d’oro per la Nuccetelli per poter parlare ulteriormente di sé.
Cosa succederà? Staremo a vedere!

Be the first to comment on "Giulia De Lellis vs Asia Nuccetelli: una storia senza fine"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*