Abiti Sartoriali Lugano: Roxana Pansino fra le scelte più azzeccate

Un atelier di alta moda unico, perfetto per ogni esigenza e ricco di tradizione esiste e si chiama Roxana Pansino! Perché è unico?
Principalmente per i suoi abiti “gioiello”: ogni singolo vestito firmato Roxana Pansino, oltre ad essere costituito da stoffe pregiate, di alta qualità e made in Italy, è decorato da una serie di materiali preziosi.

Tra i più utilizzati ci sono le perle dei mari del Sud, i cristalli Swarovski, i diamanti e l’intramontabile oro, i quali vengono posizionati in punti strategici (ad esempio nella zona della schiena o intorno alla scollatura), per poter così risaltare al meglio la femminilità e soprattutto la sensualità presente in ogni donna.

Abiti Sartoriali Lugano

Indossare un capo di questo atelier di moda, non significa soltanto sfoggiare un qualcosa di originale ma anche far emergere lati della propria personalità. La voglia di sentirsi protagoniste o il desiderio di lasciare un po’ di mistero sono solo alcuni dei messaggi che può inviare una donna che veste questi abiti gioiello.

abiti sartoriali lugano

Perché è perfetto per ogni esigenza?
Sicuramente per la possibilità di richiedere su misura il vestito che si vuol acquistare.
Non si tratta del classico atelier che crea solo ed esclusivamente per donne taglia 38, anzi. Per tutte coloro che portano qualche taglia in più, Roxana Pansino è la scelta migliore perché mira a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza richiesta dalle proprie clienti.

Riguardo invece la questione tradizione, è importantissimo sottolineare il fatto che questo atelier di alta moda lavora e produce “opere d’arte” con una grande esperienza nel settore. Ogni singolo ricamo presente sui vestiti viene effettuato secondo tecniche molto accurate, che rendono palese l’impegno unito all’elevata qualità dei tessuti utilizzati.
Per recarsi ad una cena di gran gala, ad una cerimonia (o persino ad un festival), affidarsi a Roxana Pansino è una scelta più che giusta.

Visitando il sito web ufficiale, potrete trovare l’intera collezione completa di descrizioni dettagliate riguardanti i colori (vengono utilizzati in particolar modo il nero, l’oro ed il rosso), i modelli ed i gioielli utilizzati. Sempre più donne decidono di indossare degli abiti firmati Roxana Pansino e i risultati ottenuti sono davvero strabilianti: ci si sente vere e proprie principesse e dive per una serata, suscitando l’interesse della gente circostante.
E se vi sentite delle donne poco sicure di voi stesse, non vi dovete affatto preoccupare! Questo atelier non produce soltanto abiti vistosi ma anche semplici creazioni, che vi faranno sentire sicure e a vostro agio, senza però rinunciare a quel tocco di eleganza e sensualità.

Per le donne che amano osare invece, ci sono vari capi che vi manderanno fuori di testa, come ad esempio Afrodite, un abito a modello “sirena” dal colore rosso in seta marocain, arricchito da tanti piccoli cristalli Swarovski e da un gioiello in oro bianco e diamanti presente nella zona della scollatura.
Ogni vestito della collezione Roxana Pansino rimanda ad una serie di messaggi e significati, associati ad ogni personalità. E allora che aspetti? La scelta per i tuoi abiti sartoriali a Lugano è scontata!
Scegli il vestito che più ti rappresenta e scopri l’intera collezione sul sito web ufficiale http://www.roxanapansino.com/

 

Roxana Pansino su Facebook e Instagram

Segui Roxana Pansino su Facebook;

Segui Roxana Pansino su Instagram.

 

I video delle sfilate:

Be the first to comment on "Abiti Sartoriali Lugano: Roxana Pansino fra le scelte più azzeccate"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*