La misteriosa riunione della Regina Elisabetta!

Secondo alcune indiscrezioni tutti i funzionari delle varie residenze reali situati in Gran Bretagna sono stati chiamati dalla regina Elisabetta per un “meeting” a Londra dove incontreranno Lord Chamberlain, suo braccio destro ma allo stesso tempo il più alto ufficiale della famiglia reale.
A riguardo c’è un gran mistero proprio perché non si sanno le vere motivazioni. Ci sarà qualcosa che la regina Elisabetta vorrà dichiarare?
Non lo sappiamo. Infatti per il momento da Buckingham Palace non è arrivato ancora nessun commento e c’è una situazione di silenzio stampa.

Secondo il Daily Mail, “solo quelli più vicini alla regina sanno veramente di cosa si tratta”.
E’ una notizia che incuriosisce molto, soprattutto perché recentemente la regina Elisabetta ha compiuto i suoi 91 anni ed anche per i recenti cambiamenti che la Gran Bretagna ha visto sotto il punto di vista politico: nonostante si tratti di un paese molto nazionalista, la Brexit ha radicalmente accentuato questo aspetto.

Potrebbe trattarsi di una decisione in merito a dei cambiamenti superflui come potrebbe benissimo trattarsi di un qualcosa di strettamente personale e dunque legato alla Corona.
Certo è che una richiesta così esplicita da parte della Regina è davvero insolita.

Attendiamo dunque i prossimi aggiornamenti!

Be the first to comment on "La misteriosa riunione della Regina Elisabetta!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*