Chiara Ferragni compie 30 anni e si sposa!

La famosissima fashion blogger Chiara Ferragni ha compiuto 30 anni!
Ci si chiede innanzitutto, cosa l’ha portata a tale successo?

Circa 8 anni fa, Chiara Ferragni ha fondato il suo blog “The Blonde Salad“.
Oggi è al capo di un vastissimo impero dal valore di più di 10 milioni di dollari.
E non è l’unica a gestirlo! Infatti circa 20 persone collaborano con lei. Il grande successo del suo blog, l’ha portata a creare una linea di scarpe che porta il suo nome: essa è stata venduta in più di 300 store in tutto il mondo.

Dall’aver creato un semplice blog personale, Chiara è riuscita ad essere di ispirazione per molte donne nel campo della moda.
Il suo essere “influencer” viene espresso anche nel mondo di Instagram, dove possiede un profilo (chiamato @chiaraferragni) che ha superato 9 milioni di follower e più di 16mila post.

Ciò che l’ha resa ancor più nota è la relazione con Fedez, il cantante dal genere rapper emerso negli ultimi anni, il quale è diventato un simbolo ed allo stesso tempo un punto di riferimento per tanti giovani della new generation.
Fedez, nonostante disprezzasse inizialmente tutti i modi di apparire nella società odierna attraverso i social (tipico dunque di chi svolge una professione come la Ferragni), ha intrapreso una relazione con la blogger, cambiando radicalmente gran parte dei suoi ideali.

E la più grande testimonianza di questo suo cambiamento l’abbiamo potuta notare proprio ieri: in concerto all’Arena di Verona, il rapper ha fatto una sorpresa al suo pubblico e soprattutto a Chiara. Le ha prima dedicato una canzone, l’ha poi chiamata sul palco ed infine…  mettendosi in ginocchio, le ha chiesto di sposarlo!
La notizia è stata subito annunciata dalla radio RTL, la quale stava trasmettendo in diretta il concerto.
Oggi tutti i social ne parlano definendolo uno scoop totalmente inaspettato.

Be the first to comment on "Chiara Ferragni compie 30 anni e si sposa!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*