La confessione di Stefano de Martino su facebook

stefanoA chi chiede della separazione con Belen, il ballerino dice di aver vissuto momenti bellissimi con lei, trasportati da un sentimento molto forte e che insieme a Belen ha fatto ciò che andava fatto, ossia vivere il loro sentimento d’amore al massimo.

“Quando poi, dopo aver provato un amore così forte, ci si ritrova a non avere più complicità si vede tutto buio e non si vedono soluzioni ma solo problemi.” ci rivela .

Stefano in quel frangente confessa di essere andato via, forse sbagliando forse no, ma questo sentiva di fare e questo ha fatto consapevole che questa esperienza l’ha fatto crescere tanto.

Alle fan che chiedono ancora di Emma dice che insieme alla cantante ha condiviso un pezzo della sua vita e che le vuole bene e lei lo sa.

Tra un bicchiere di vino e un altro Stefano risponde senza peli sulla lingua a tutte le domande che le fan le pongono durante la diretta, anche alle più “scomode”.

Qualcuno le chiede se ama o no ancora Belen, Stefano con una certa difficoltà confessa “Io non potrei mai dire di non essere innamorato di Belen, sarebbe ipocrita”, continua “l’amore non è un interruttore che spegni e che accendi, nonostante sia passato tempo e nonostante la vita ci abbia portato su strade diverse la cosa bella dei sentimenti è che li provi a prescindere”.

Molto malinconico aggiunge “la vita va avanti e solo la vita sa cosa ci spetta a tutti”.

Infine, ribadisce, che questo tipo di discorso è stato fatto per essere sincero nei confronti del suo pubblico.

Be the first to comment on "La confessione di Stefano de Martino su facebook"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*