Successo Esplosivo per il soprano Lucia Aliberti in duetto con Mattia Briga ed Ennio Morricone

Web-Lucia Aliberti and Mattia Briga_Amici_,channel5 copiaA distanza di anni quell’epica interpretazione di “Your Love” di Ennio Morricone (Premio Oscar 2016) colonna sonora del film di Sergio Leone “C’era una volta il West”, duettata dal soprano Lucia Aliberti e il rapper emergente Mattia Briga in una puntata dello show televisivo “Amici” di Maria De Filippi, riscuote ancora un notevole successo sul web. Per chi se la fosse persa, l’esibizione dei due artisti ha scosso l’intero pubblico di “Amici” che nonostante non avvezzo alla musica lirica ha saputo apprezzare il talento del soprano siciliano Lucia Aliberti. L’esibizione è stata arricchita con la preziosissima collaborazione coreografica di Giuliano Peparini. Il video di “Amici”, condiviso sulla fanpage dell’artista internazionale Lucia Aliberti, ha raggiunto in poche settimane gli oltre 45.000 likes e superato le 5.000 condivisioni. Questa è la prova che il talento viene ripagato ed apprezzato sempre anche se si fa lirica ossia un genere molto ricercato e di nicchia.

Per vedere il video di “Amici” è sufficiente cliccare sulla seguente pagina: https://www.facebook.com/102914892144/videos/10153337289142145/?_rdr=p

Be the first to comment on "Successo Esplosivo per il soprano Lucia Aliberti in duetto con Mattia Briga ed Ennio Morricone"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*