Mutandina per Ciclo Abbondante: Soluzione Definitiva Anti-Macchia!

Molte donne, soprattutto coloro che da sempre hanno esperienza di cicli mestruali particolarmente abbondanti, riferiscono di essere molto preoccupate dalla presenza di macchie e cattivi odori. Oggi vi presentiamo la soluzione definitiva: la mutandina per ciclo abbondante targata Wikes N.1

Mutandina per ciclo abbondante: i vantaggi

Questo prodotto estremamente moderno realizzato da Wikes N.1 è costituito da materiali in grado di assorbire i liquidi senza generare quella fastidiosa sensazione di bagnato. In aggiunta, i materiali utilizzati sono perfettamente in grado di assorbire qualsiasi tipo di odore evitandone il rilascio. Tali materiali sono inoltre molto elasticizzati e ciò garantisce una vestibilità perfetta.

Affidandovi alle mutande anti perdita di Wikes N.1 eviterete l’insorgenza di alcuni problemi, fonte di disagio, associati al ciclo mestruale e vivrete più serenamente questi giorni già complicati.

Mutandina per ciclo abbondante: quanto costa e come acquistarla

Acquistare uno stock di mutande anti perdita è molto semplice. Vi basterà accedere al sito web ufficiale di Wikes N.1 e seguire le istruzioni. Potrete scegliere tra ben 8 taglie differenti, dalla più piccola che è la XS alla più grande che è la 4XL.

Ogni stock disponibile sul loro sito web è costituito da ben 5 pezzi. Potrete decidere, una volta individuata la taglia corretta seguendo le indicazioni presenti sul sito, se ordinare 5 pezzi dello stesso colore o di colori differenti. Sono disponibili molti colori come, per esempio, blu, lilla e rosa.

Il costo dello stock da 5 pezzi è incredibilmente competitivo. Potrete acquistarlo a soli € 39,99. Il prezzo iniziale è superiore di € 20,00 ma attualmente Wikes N.1 sta offrendo diverse promozioni ai suoi clienti. Una di queste è lo sconto del 33%, la seconda è la spedizione gratuita. Una volta acquistati i prodotti, potrete riceverli nel giro di pochi giorni direttamente a casa vostra senza costi aggiuntivi.

Come se non bastasse, Wikes N.1 vi permette anche di chiedere un reso gratuito nel caso il prodotto ordinato non vi soddisfi o nel caso in cui siate interessati ad una taglia differente.

Per maggiori informazioni vo consigliamo fortemente di farvi un giro sul loro sito web ufficiale. Non solo troverete tutte le informazioni necessarie relative a prodotti, alla loro realizzazione e al come effettuare l’ordine di acquisto, ma potrete trovare decine e decine di recensioni di altre donne che si sono già affidate a Wikes N.1 per risolvere questi problemi. Come noterete, sono rimaste tutte soddisfatte.

Potrete inoltre contattare direttamente il loro staff super disponibile ed efficiente utilizzando il logo WhatsApp in basso a destra o la loro mail.

Be the first to comment on "Mutandina per Ciclo Abbondante: Soluzione Definitiva Anti-Macchia!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*