Borse personalizzate: a chi rivolgersi?

borse personalizzate

Borse personalizzate? C’è solo un marchio a cui rivolgersi e a cui affidarsi senza alcun pensiero.

Stiamo parlando del marchio GADGETS dell’azienda MM IMMAGINE SRL.

Questa realtà giovane e dinamica è specializzata nella vendita dei gadget personalizzati.

Il loro catalogo vanta più di 18.000 gadget personalizzati tra cui anche moltissimi modelli di borse tra cui scegliere.

Questo marchio si rivolge proprio alle aziende: non viene infatti venduto il pezzo singolo, ma stock di prodotti da regalare ai propri clienti o da portare a fiere e congressi.

Un servizio di altissima qualità sia per i materiali con cui sono realizzati i vari prodotti sia per l’attenzione che viene data al cliente.

Ad esempio la bozza grafica è completamente gratuita ed è disponibile prima dell’ordine così da poter decidere se è adatta alle proprie esigenze.

Inoltre i prezzi sono davvero contenuti, i tempi di realizzazione molto brevi (circa due settimane) e i pagamenti e le spedizioni sono sicuri ed affidabili.

Insomma GADGETS mette a disposizione tutta la competenza acquisita in oltre 20 anni di lavoro in questo campo, ma soprattutto la passione per questo settore.

Ma andiamo a vedere più nel dettaglio quali sono i modelli di borse personalizzate che possiamo acquistare sul loro sito e i prezzi di questi prodotti.

Borse personalizzate: ecco tutti i modelli

Ma quali sono i modelli di borse personalizzate che possiamo trovare sul sito del marchio GADGETS? E quali sono i prezzi per avere uno stock di borse con il logo della propria azienda o con la frase che più la rappresenta?

Sul sito possiamo trovare circa 3000 modelli di borse personalizzate tra cui scegliere e tra cui trovare quella più adatta alle nostre esigenze e ai nostri gusti.

Tantissimi materiali, come cotone, TNT o quelle fabbricate con materiali ecologico: la sostenibilità è infatti un punto molto importante per l’azienda.

Possiamo anche acquistare il modello sportivo, quello di cartone oppure quelle in juta.

Ovviamente è possibile consultare gli operatori di questa azienda per massimizzare la visibilità del proprio logo, oppure di personalizzare la propria borsa, oltre che con il logo, anche nella forma, nelle dimensioni e nei colori.

Tutte le borse sono di altissima qualità, sono tutte certificate e fabbricate con materiali sicuri. Inoltre sono tutte ideali e comode per l’uso quotidiano grazie alla loro praticità.

Grazie alla disponibilità dell’ufficio grafico verrà mostrato al cliente il logo prima di mandarlo in stampa sulle borse.

Questo servizio è completamente gratuito e tutto il personale è a nostra disposizione.

Ma quali sono i prezzi di queste borse? La qualità è il punto cardine di questa azienda che concentra tutte le sue energie per realizzare borse davvero impeccabili sotto qualsiasi punto di vista.

Ovviamente sul mercato possiamo trovare borse personalizzate a costi più bassi, ma ricordiamo che fare un piccolo investimento, ma avere una qualità maggiore ci farà senza dubbio fare una bella figura con i clienti.

Insomma se dovete personalizzare le vostre borse, GADGETS è l’unica risposta.

Be the first to comment on "Borse personalizzate: a chi rivolgersi?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*