Portafortuna: un oggetto dal valore prezioso

Un portafortuna ti accompagna in ogni momento della vita creando intorno a te una protezione, sceglierlo con cura per avere un oggetto autentico

La storia di un portafortuna

Un portafortuna non è un semplice amuleto o un oggetto da esporre ma si tratta di qualcosa dipiù profondo ed intimo che ti lega ad esso. Se decidi di acquistarlo per te devi individuare quello che stai cercando e ciò che da esso desideri ottenere. Solo in questo modo andrai ad orientarti sulla soluzione idonea che presenta la pietra in grado di sprigionare l’energia corretta per realizzare quello che stai chiedendo.

Ebbene sì, ogni pietra naturale sprigiona un potere, le pietre sono vive: quando le appoggi al tuo corpo si riscaldano, assorbono il tuo calore. Però affinché questo accade occorre che sia una pietra vera e non plastica. Da qui nasce anche l’esigenza di trovare uno shop capace di esporre solo oggetti autentici come Spiritualshop.

Un’ampia vetrina di portafortuna con una dettagliata scheda dove puoi trovare ogni indicazione e riferimento. Dunque, avrai in questo modo la possibilità anche di documentarti sull’oggetto. Queste informazioni ti servono per capire il valore del portafortuna che stai per acquistare.

Come scegliere un portafortuna

Se dovessi ricevere in dono un portafortuna, conservalo gelosamente perché si tratta di un oggetto al quale devi tenere in particolar modo. Chi te lo ha donato lo ha fatto con un intento ben preciso che era quello di proteggerti da ogni pericolo. Spesso si tratta di piccoli ciondoli che possono essere legati ad una collana oppure ad un bracciale proprio perché tu non te ne debba mai separare.

Se invece stai vivendo un momento particolare della tua vita, indirizzati verso il portafortuna che potrebbe essere più adatto a quella situazione. Su Spirtualshop vedrai che ci sono molti amuleti in edizione limitata perché sono davvero preziosi, realizzati in pezzo unico e benedetti dai monaci buddisti.

Hanno un valore davvero inestimabile e questo li rende degli oggetti da custodire con una certa sacralità. Ogni volta che stringi a te il tuo portafortuna sentirai il potere di quella pietra e sarà quell’energia ad essere per una protezione davvero importante.

Il valore di un portafortuna

Un portafortuna deve essere autentico per esplicare i poteri che racchiude. Attenzione a non acquistare oggetti inutili in plastica ma solo portafortuna realizzati nel paese di origine con materiali autentici. Scegli solo quello che davvero senti più affine alle tue esigenze per poter essere sicuro di aver fatto la scelta giusta.

Amuleti e talismani presenti su Spiritualshop ti danno la garanzia della loro autenticità citando sempre il paese di origine e indicando anche che, alcune imperfezioni potrebbero essere dovute proprio all’artigianalità del prodotto. Dunque, quello che vedi fotografato potrebbe differire leggermente da quello che andrai a ricevere.

Inoltre, per coloro che vogliono avere informazioni su oggetti particolari che magari sono esauriti, possono direttamente telefonare e prendere indicazioni su quando sarà riassortito. Un contatto diretto per essere a supporto di cloro che desidera fare la migliore scelta di un portafortuna. Devi dargli la giusta importanza altrimenti a poco servirà averlo acquistato.

Be the first to comment on "Portafortuna: un oggetto dal valore prezioso"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*