Uomini e Donne: il ritorno di Giulia De Lellis!


Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, in occasione della scelta dei tronisti, c’è stato un ospite d’eccezione… ossia Giulia De Lellis!
Lei che aveva fatto sognare tantissimi giovani grazie alla sua storia d’amore con Andrea Damante, adesso è una donna ferita e distrutta, a causa della loro rottura.
I motivi che li hanno portati a ciò non si sanno ancora bene anche se la colpa sembrerebbe proprio di Damante.

Una volta arrivata in studio, la De Lellis ha salutato calorosamente Maria De Filippi e tutto il pubblico l’ha accolta con un forte applauso. Da parte della redazione però, c’è stata la voglia di mettere il coltello nella piaga, tanto da mandare in onda una carrellata di immagini e video che ritraevano i due ex fidanzati insieme.
Da parte di Giulia però, tutto questo non viene visto negativamente anzi: lei ricorda con gioia i momenti trascorsi con Andrea Damante e ringrazia Uomini e Donne per averle dato l’opportunità di vivere questa storia (senza lieto fine).

Ecco alcune sue parole: “La prima volta che sono entrata in questo studio era tutto così nuovo. Le emozioni che mi ha regalato questo posto sono diventate un pezzo di me, della mia storia. Come tutte le cose brutte anche quelle belle passano, ma non rinnego nulla, anzi conservo tutto con amore. Vi auguro di vivere quello che ho vissuto io: un amore grande. Grazie a chi ha reso possibile tutto questo perché nonostante tutto è stato stupendo”.

Be the first to comment on "Uomini e Donne: il ritorno di Giulia De Lellis!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*