Sabrina Scampini: “Anche io come la Toffa malata di tumore!”

L’altro giorno in prima serata su Italia 1 al programma Le Iene, la simpaticissima Nadia Toffa ha fatto delle dichiarazioni sconcertanti legate alle sue condizioni salute: ha da poco sconfitto un tumore, oltre ad aver passato un brutto periodo che l’ha portata quasi alla morte.
In seguito a ciò, la giornalista Sabrina Scampini al programma Quarto Grado, ha affermato di sentirsi molto vicina alla Toffa, poiché anche lei reduce da un tumore che sembra aver sconfitto per fortuna.

Ecco alcune sue parole: “In questi mesi in tanti vi siete interessati della mia salute, qualcuno ironizzava sui social, ma le mie condizioni le conoscevano in pochissimi e io non me la sono presa per l’ironia”.Nell’ultimo periodo ho portato una coda di cavallo che piano piano è diventata sempre meno folta. Ma i capelli erano i miei: durante le terapie ho potuto usare una sperimentale cuffia ipotermica, utilizzabile solo nelle cure di alcuni tumori. Mi sento molto vicina a Nadia Toffa: non la conosco ma vorrei abbracciarla”.

Infine, ha voluto lanciare un messaggio di prevenzione: “A tutte le donne, fate esami e controlli anche se in famiglia non avete casi di tumore. Ora che ho raggiunto il traguardo della fine delle terapie, dopo le parole di Nadia Toffa mi sento anche meno sola”.

Be the first to comment on "Sabrina Scampini: “Anche io come la Toffa malata di tumore!”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*