Lord Conrad: Successo Esplosivo di “Touch the Sky”

lord conrad

Lord Conrad è un cantante e modello italiano dalla forte presenza sia fisica che vocale conosciuta da poco grazie al suo ultimo singolo “Touch the sky”.

Un singolo disponibile su tutti i digital store come Google Play, iTunes e Amazon e che sta ricevendo molti apprezzamenti e sta salendo sempre più nelle classifiche di tutto il mondo. Un successo inimmaginabile per Lord Conrad sicuramente dovuto sia alla sua vocalità che alla musicalità del brano che è stato partorito proprio come un esperimento musicale, un qualcosa di nuovo.

lord conrad

È un misto tra musica trance ed elettronica EDM, un testo che parla d’amore e una forte presenza vocale, un qualcosa che sarebbe potuto anche non piacere ma così non è stato, l’esperimento è ben riuscito e lo si può nuotare appunto dalla sua crescente popolarità.

Lord Conrad arriva da un’ambiente simile fatto di moda ed eventi pubblici nei più facoltosi club di Milano dove si è intrattenuto per ben dieci anni, dopo i quali la passione per la musica e la forte voglia di esprimersi lo hanno porta qui.

È un uomo che non si accontenta e si spinge al limite per fare sempre di più. Voleva dare un segno tangibile con il suo singolo “Touch the sky” e per poter fare aveva bisogno di un video altrettanto epico e con l’aiuto di Gabriel Cash, famoso regista e direttore, ha realizzato una sorta di piccolo film.

A fare da protagonista in questo video c’è sicuramente Lord Conrad, con un’imponente presenza scenografica, simbolo di moda e stile e soprattutto un sex symbol, attraente e pieno di sé al quale non si poteva non accostare un altrettanto sensuale e importante presenza femminile: Elisa Pepe Sciarria, modella e attrice.

Il video è caratterizzato da numerosi effetti visivi bizzarri, utilizzati per l’altrettanta bizzarra lotta tra un gruppo di sexy modelle che rapiscono la fidanzata di Lord Conrad e lo stesso. L’azione non manca come anche le auto americane degli anni 70-80, un’abbondante ostentazione di gioielli e ricchezze caratterizzata da anelli, diamanti e rolex presenti un po’ ovunque. Un video molto caldo dove Lord Conrad si scontra con queste donne passionali per l’amore della sua vita, per riaverla. Combatte per amore ed è questo il tema principale del testo di questa canzone, l’amore con il quale si può toccare il cielo con un dito.

Il video è certamente grandioso ma si evince dallo stesso la personalità eccentrica di Lord Conrad e al contempo la sua dolcezza nel parlare di un tema così importante come l’amore. L’amore che lui stesso ha per la vita e per gli altri. È interessato ad aiutare, come può, la gente, magari con il suo contributo nella musica, divulgando i suoi messaggi positivi. Egli crede che in ognuno di noi ci sia del potenziale da far fuoriuscire lottando e spingendosi fino al limite come lui ha fatto approdando nella musica e soprattutto con un lavoro cosi epico e sensazionale come il singolo “Touch the Sky”.

 

Be the first to comment on "Lord Conrad: Successo Esplosivo di “Touch the Sky”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*