Ancora nessuna ufficialità ma pare che il piccolo Noah Bublé stia guarendo!

Finalmente uno spiraglio di luce per il piccolo Noah, figlio di Micheal Bublé a cui era stato diagnosticato un cancro al fegato un pò di mesi fa.

A darci la bella notizia è stata la zia del bambino, Daniela Lopilato, sorella della moglie di Bublé. “Il tumore se ne sta andando via. Noah sta guarendo e noi siamo tutti molto contenti”, questo sono state le parole della Lopilato.

Non ci sono state ancora dichiarazioni rilasciate né da Bublè né da sua moglie ma la zia ha aggiunto: “Non usate il mio nome sui giornali con notizie o dettagli che non ho dato. Noah sta bene e i genitori parleranno quando lo riterranno opportuno”, questo dovrebbe confermarci, indirettamente, la bella notizia.

Chiaramente i genitori vorranno riprendersi la loro vita poco a poco visto che hanno dovuto passare un difficile Natale e sono rimasti tutti insieme, compreso il piccolo Elias a Los Angeles, dove Noah sta facendo la chemioterapia.

Noi auguriamo al piccolo Noah di poter tornare a giocare, a correre e a scherzare come tutti i bambini dovrebbero fare alla sua età. Forza piccolo!

Be the first to comment on "Ancora nessuna ufficialità ma pare che il piccolo Noah Bublé stia guarendo!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*