Giorgio Mastrota si sposa!


Giorgio
Mastrota a breve convolerà a nozze con la sua compagna e non ci sta più nella pelle.
Dopo un lungo periodo di solitudine dato dalla separazione con Natalia Estrada, il presentatore tv sembrerebbe aver ritrovato il sorriso. Sta organizzando il tutto nei dettagli e nonostante sia rimasto in buoni rapporti con la spagnola, ha deciso di non invitarla alla cerimonia, per una questione di correttezza nei confronti della sua futura moglie. Lo ha spiegato al settimanale Vero:

“Io e Natalia siamo rimasti in buoni rapporti, ci sentiamo per quello che riguarda nostra figlia e il nostro nipotino Marlo, ma cerchiamo di non intrecciare le nostre vita con i nuovi partner. So che molti lo fanno, non c’è niente di male, ma noi non ci frequentiamo. Quindi no, non la inviterò al matrimonio”.

Riguardo il tema delle nozze, dice invece:

“Il matrimonio con Flo sarà montanaro! Ci sposeremo a Bormio e abbiamo già visto qualche rifugio e qualche agriturismo che ci piace. Saremo circondati solo dagli amici e dai nostri cari e il menù sarà a base di pizzoccheri e bresaola. Immersi in questo meraviglioso paesaggio mangeremo piatti forti della cucina tipica. Una festa semplice, minimal, proprio come piace a noi”.

Be the first to comment on "Giorgio Mastrota si sposa!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*