Taylor Mega e il suo passato da tossicodipendente!


Taylor
Mega è stata una delle prime eliminate a questa edizione dell’isola dei famosi.
C’è qualcosa di lei che non ha convinto il pubblico da casa, forse anche una serie di affermazioni che hanno lasciato un po’ di scetticismo.

Aveva detto che sarebbe restata sull’isola per massimo tre settimane, ma i risultati del televoto l’hanno cacciata prima. Dietro a questo suo carattere forte, c’è però una persona fragile, che in sofferto ha passato, cadendo nel tunnel della tossicodipendenza.

Lo racconta Taylor stessa quando era in gara:

“Mi ero posta dei limiti perché conosco le mie debolezze, so di essere una persona molto fragile. Soffro di attacchi di panico e ansia, l’Isola può tirar fuori fantasmi interiori che nella vita di tutti i giorni riesci a seppellire. Sono stata tossicodipendente, ho abusato di sostanze stupefacenti di tutti i tipi, il mio passato è difficile. Una persona magari dovrebbe vergognarsi di questo, io, invece, non me ne vergogno. Dopo sei mesi sono riuscita ad uscirne da sola per il bene che volevo alla mia famiglia e a me stessa. Sono una ragazza abituata ai giudizi della gente, sono abituata a esser criticata per le mie scelte ma vi posso assicurare che sono vera al 100%, senza maschere”.

Be the first to comment on "Taylor Mega e il suo passato da tossicodipendente!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*