Giulia De Lellis innamoratissima di Irama!


Ormai Andrea Damante è solo un dolce (o forse no?) ricordo.
Giulia De Lellis ha finalmente voltato pagina insieme al cantante Irama, vincitore dell’ultima edizione di Amici e conosciuto per la sua hit estiva “Nera”.

I due sembrano super affiatati e hanno già trascorso la loro prima vacanza insieme: sorridenti e belli come il sole pubblicano alcuni scatti sul social del momento, Instagram.
La De Lellis ne approfitta per pubblicare anche qualche story e scrive delle parole in merito:

“Ragazzi, so che da personaggio del mondo dello spettacolo vi devo delle spiegazioni. Ma in fondo si tratta della mia vita privata e non mi sento ancora pronta per raccontarvi tutto nei dettagli. Ma vi posso assicurare che sono felice, anzi sono davvero felice! Io e Irama stiamo molto bene insieme, posso dirvi soltanto questo. Il resto lo scopriremo solo vivendo!”.

Insomma, sembra che sia proprio nato un vero amore!
Anche se iniziano già i primi rumors sul fatto che forse lui molto probabilmente non sia affezionato allo stesso modo. Il motivo? Perché non ha nemmeno una foto con Giulia sul suo instagram feed. Ma ciò non significa nulla, non sono di certo i social a stabilire la veridicità di un rapporto! Siete d’accordo?

Be the first to comment on "Giulia De Lellis innamoratissima di Irama!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*