Universo Interiore Piaipier – Una Guida per Scoprire l’Essenza delle Cose.

Universo Interiore Piaipier - Una Guida per Scoprire l'Essenza delle Cose.

Il mondo di Youtube è vasto e complesso. Ogni giorno infatti migliaia, anzi milioni di utenti condividono su questa piattaforma online contenuti di tipi diverso con l’intento di attirare l’attenzione del maggior numero di persone possibile. Nel tempo Youtube è diventata una vera e propria corsa al successo, con vere e proprie aziende che investono enormi quantità di denaro per sostenere uno o l’altro youtuber. Il sito permette infatti di raggiungere un numero ipoteticamente illimitato di persone e di rendere visibile qualunque tipo di attività, di messaggio o di contenuto.

Youtube permette inoltre ai canali più visti e seguiti di poter guadagnare interessanti somme di denaro grazie all’opzione di partenariato, che permette di inserire annunci pubblicitari di diverso tipo all’interno dei propri video. Ogni visualizzazione trasforma quindi l’annuncio in una somma di denaro. E’ facile quindi comprendere come questa realtà, di partenza molto interessante e florida, possa finire per diventare un vero e proprio mercato, dove i contenuti sono sacrificati per prediligere la quantità rispetto alla qualità.

UNIVERSO INTERIORE piaipier è un Canale Profondo e dai Contenuti Ricercati.

Esistono per fortuna delle eccezioni, ci sono ancora dei veri e propri creativi il cui unico scopo è quello di diffondere messaggi pieni di acume e riflessione, di ricerca e di valori culturali. Uno fra essi è sicuramente il canale Youtube chiamato UNIVERSO INTERIORE piaipier. Il canale è interamente dedicato alla condivisione di video che mirano allo sviluppo personale e interiore del pubblico, che li apprezza costantemente e li segue con ardore. I temi affrontati sono molti e tra essi si contano: riflessioni etiche, iniziative culturali, musica, spiritualità, humour e opere letterarie.

Il proprietario e gestore del canale è lo scrittore Pier Angelo Piai, che vanta una carriera letteraria e di ricerca filosofica davvero invidiabile. Ciò che distingue i video del canale UNIVERSO INTERIORE piaipier da quelli degli altri è che ogni video è una creazione a se stante, contenente testimonianze semplici tanto quanto veritiere e genuine di giovani, adulti e anziani in merito ai temi più diversi. I contenuti del canale hanno attirato l’attenzione di vari siti di filosofia, etica e spiritualità in tutto il mondo e in tutta Italia.

Universo Interiore Piaipier - Una Guida per Scoprire l'Essenza delle Cose.

E’ possibile seguire gli scritti e le produzioni di Pier Angelo Piai anche sul sito internet Mondocrea, che contiene anche la descrizione di ogni video. Pier Angelo Piai è un ex-insegnante e scrittore friulano che proprio grazie alle sue collaborazioni con numerosi giornali e quotidiani, al suo blog mondocrea e ai numerosi testi da lui redatti in merito a argomenti profondi e ricercati ha attirato l’attenzione delle più alte menti italiane e non.

Le Opere di Pier Angelo Piai sono Fondamentali per il Contenuto del Canale Youtube.

Seguire il canale Youtube di UNIVERSO INTERIORE piaipier significa cibare la propria anima, ma anche la propria mente. Dedicare del tempo alle interessanti tematiche affrontate con grande maestria dallo scrittore è una pratica che in molti dovrebbero seguire. Nei suoi testi sono racchiuse anche molte preghiere per la crescita personale e spirituale realizzate con grande attenzione e cura per il dettaglio.

La possibilità di poter seguire i continui aggiornamenti anche sul sito mondocrea offre quindi una realtà completa che conviene davvero seguire.

Foto Youtube

Il video

Iscriviti al canale:

Per iscriverti al canale Youtube di piaipier, vai su questa pagina: Iscrizione Canale Youtube Piaipier

Be the first to comment on "Universo Interiore Piaipier – Una Guida per Scoprire l’Essenza delle Cose."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*