La disperazione del fidanzato di Dolores O’Riordan

FILE PHOTO: Irish singer Dolores O'Riordan poses during an autograph session to promote her new solo album in Hong Kong April 24, 2007. REUTERS/Paul Yeung/File Photo

Quanti sono cresciuti con le sue canzoni?
Proprio qualche giorno fa, la cantante dei “Cranberries” Dolores O’Riordan ci ha lasciati all’età di soli 46 anni. Le cause della morte non sono ancora certe, ma una cosa è sicura: adesso, nel mondo della musica c’è un vuoto incolmabile.

Sono tanti i fans in preda alla disperazione ma il dolore più grande proviene da chi l’ha conosciuta un po’ di più nel corso della sua vita e da chi ci ha trascorso anni insieme, come ad esempio il suo fidanzato che ha voluto scrivere una lettera per la cantante, nonostante lei non ci sia più.
Ecco alcune sue parole: “Il mio cuore si è spezzato e non potrà più essere riparato. Non ci sarà più posto per me. La mia amica, la mia compagna e l’amore della mia vita se n’è andata. Il mio cuore si è spezzato e non potrà più essere riparato. Dolores è bella. La sua arte è bella. La sua famiglia è bella. L’energia che continua a sprigionare è innegabile. Sono perso. Mi manca moltissimo. Non so davvero cosa fare. Continuerò a vagare su questo pianeta ancora per qualche tempo, sapendo che non ci sarà più posto per me qui.

Be the first to comment on "La disperazione del fidanzato di Dolores O’Riordan"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*