Francesco Chiofalo, conosciuto a molti italiani con il soprannome di “lenticchio” (per via della sua partecipazione a Temptation Island) ha subito un delicato intervento al cervello che sembra essere andato alla grande.
L’urgente necessità di operarsi l’ha scoperta casualmente qualche mese fa.
Oggi Francesco sta facendo un percorso di riabilitazione e lo spiega in un’intervista:
“Più o meno ho perso 13 chili per quel che mi è successo. Spero di rimettermi in forma in poco tempo appena finita la mia convalescenza. Spero di iniziare ad allenarmi il prima possibile se la riabilitazione continua ad andare bene. Spero di ricominciare a fare qualche allenamento leggero in sala pesi per i primi di febbraio. Non mi sono ancora del tutto ripreso ma piano piano mi riprenderò. Ho voglia di continuare la mia vita da dove l’avevo lasciata. Durante l’operazione mi hanno rasato i capelli a pelle con il rasoio e non mi sono ancora ricresciuti molto per cui per ora purtroppo la cicatrice è piuttosto evidente.”.
Quest’esperienza lo ha segnato profondamente, tanto da fargli apprezzare ogni minima cosa della vita, riempiendolo allo stesso tempo di progetti per il futuro:
“Quest’anno compirò trent’anni e comincio a sentire la voglia di diventare padre e mettere su famiglia. Chissà”.
Be the first to comment on "Francesco Chiofalo è stato operato al cervello!"