Nina Agdal troppo grassa per fare la modella? Ecco la sua risposta!

Secondo alcune agenzie di moda, la bellissima Nina Agdal sarebbe troppo grassa per effettuare le sfilate.
Una notizia che ha portato ad una serie di numerose polemiche e la modella di certo non è rimasta a guardare il tutto senza commentare.
Nina ha infatti lasciato un messaggio in risposta che fa riflettere e che dovrebbe essere condiviso il più possibile, perché al giorno d’oggi esistono tante donne che (specialmente in questi ambiti dove il corpo gioca un ruolo fondamentale) si sentono in sovrappeso quando in realtà sono anoressiche.
Con la salute non si scherza e nemmeno con il benessere psicologico.

Ecco la sua risposta: “Chiunque mi segue sa che non ho un corpo da modella media. Ho una costituzione atletica e delle curve sane. Dopo un duro anno nel quale ho fatto un passo indietro da questa industria priva di sensibilità e dalle sue pressioni incredibili, riuscendo a gestire una paralizzante ansia sociale, mi sono approcciata a questo servizio come una DONNA di 25 anni che si sente come mai prima a proprio agio nel proprio corpo e in salute. Qualche giorno sono una taglia campionario, qualche giorno una taglia 38, qualche altro una taglia 40. Oggi più che mai accetto le mie curve e lavoro con costanza in palestra per essere in forma e, più di ogni altra cosa, sana. Sono orgogliosa di dire che il mio corpo ha subito un’evoluzione da quando ho iniziato questa vita pazza come una RAGAZZA di 16 anni con abitudini alimentari malsane e insufficienti”.

Be the first to comment on "Nina Agdal troppo grassa per fare la modella? Ecco la sua risposta!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*