Dopo 15 anni, Antonella Clerici si è trovata dinanzi alla morte di uno dei suoi affetti più cari: il suo cane Oliver. Lo abbiamo visto spesso in alcune interviste ed è persino comparso in tv!
La conduttrice Rai, immersa nel suo profondo dolore ha voluto lasciare un messaggio sul social Instagram, suscitando la commozione di tantissime persone.
Nella foto pubblicata, si vede il suo cane steso sulla spiaggia, con lo sguardo rivolto verso il mare.
E lei, nella didascalia ha scritto così: “Ciao Oliver grazie di tutto. Sei stato uno straordinario compagno di vita. Con te ho condiviso tutto.hai avuto una vita meravigliosa e per me sei stato il mio primo figlio. Non avevo figli quando l’ho preso: Oliver è sempre stato il mio primogenito, mentre la seconda è Maelle, la bambina che ho tanto desiderato (lei infatti spiega a tutti di non essere figlia unica, ma di avere un fratello peloso di nome Oliver). Oggi ti ho accompagnato nel paradiso dei cani dove potrai correre e nuotare come amavi fare tu. Ti porterò sempre nel mio cuore.. non ti dimenticherò mai. Ti voglio ricordare cosi mentre guardi il mare che amavi tanto… e ti lascio andare come estremo atto di amore per te”.
Be the first to comment on "Il messaggio d’amore di Antonella Clerici al suo Oliver"