L’ex di Jane Alexander smentisce la loro crisi di coppia!


Giancarlo, ormai ex di Jane Alexander è stato ospite da Barbara D’Urso dove ha raccontato la loro situazione sentimentale.
Se da una parte Jane ha dichiarato al gf che con Giancarlo ormai non c’era più nulla se non continui litigi ed incomprensioni, lui smentisce il tutto affermando invece che la loro relazione andava benissimo, certo c’erano dei momenti no ma questi capitano alla maggior parte delle coppie.

Ne ha parlato così:
“Non fa piacere vedere certe cose su Jane ed Elia, mi sembra di averle viste già abbastanza”, ha commentato. “Dice che le ho mancato di rispetto, è molto grave ma non mi sento in nessun modo di averlo fatto o di essermi meritato quello che ho visto o ha fatto. Elia non è neppure il genere di ragazzo che, secondo quanto mi ha detto lei stessa, può piacere a Jane. Non ce l’ho con lui. Era lei che doveva mettere dei paletti”.

E continua dicendo:
“Non mi ha più nemmeno nominato. E’ una situazione talmente assurda e irreale che prima di prendere qualsiasi decisione, vorrò dirla a lei per primo e voglio prima parlare con lei e capire quello che pensa, cosa è successo dentro alla Casa. Non posso dimenticare quello che ho visto e le parole che ho sentito. Penso che sia la persona che mi ha fatto soffrire di più nella vita”. “Cosa le direi? Che mi ha deluso, che non me l’aspettavo, che non è la Jane che conosco, che ho amato e con cui parlavo del futuro. E’ un’altra persona”.

Be the first to comment on "L’ex di Jane Alexander smentisce la loro crisi di coppia!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*