Cristina D’Avena, super desiderata dagli uomini italiani!


E’ famosa per aver accompagnato diverse generazioni nella tenera età: Cristina D’Avena, ha cantato tantissime sigle di cartoni animati e per questo motivo è famosa in tutta Italia ma non solo.

Pensate che oggi, fa un sacco di concerti ed è apprezzata non solo per le sue doti canore ma anche estetiche: proprio così. Molti uomini italiani la trovano affascinante ed è Cristina stessa ad affermare il tutto:
“Lo so che son desiderata da molti fans perché me lo hanno anche scritto, io ci sorrido e mi lusinga essere così desiderata perché, essendo estremamente femmina, è normale che mi faccia piacere che un uomo mi possa desiderare. Anche se leggendo certi commenti, mi dico: ‘Ammazza, e pensare che canto i puffi'”.

Oggi la D’Avena ha ben 54 anni ma nonostante l’età conserva una bellezza del tutto invidiabile:
“Se è per questo, i miei fan ai concerti urlano escile!, lo scrivono sui cartelli ed è diventato un hashtag su instagram. Ho fatto una foto un po’ provocante perché, essendo femmina, mi piace anche fare scatti con pose più appariscenti, ma se pensa a quello che si vede sui social… Nella mia si vede appena un pezzo di pelle. Le pubblico per i miei fan, che magari vogliono sapere come sono nel quotidiano, quando vado al mare”.

Be the first to comment on "Cristina D’Avena, super desiderata dagli uomini italiani!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*