Antonella Clerici parla della sua maternità!


Antonella
Clerici è una delle conduttrici italiane più affermate.
Nell’ultimo periodo però ha abbandonato la “La Prova del Cuoco” (attualmente conduce Elisa Isoardi) per dedicarsi al programma “Portobello” ma soprattutto alla sua piccola Maelle.

Maelle, spiega Antonella, è arrivata dopo tanti tentativi per rimanere incinta:
“Ho voluto fortemente diventare mamma, facevo cure pazzesche. Sono testona, mi facevo le punture sulla pancia prima di andare in onda. Prima di Maelle avevo perso un bambino, ma sono tenace e positiva e sapevo che sarebbe successo”.

Per lei la bambina è arrivata quasi inaspettatamente, è stata come un vero e proprio miracolo. Avuta da Eddy, il suo ex fidanzato che ora vive a Bruxelles. Tra di loro però c’è comunque un rapporto pacifico e ne ha voluto parlare così:
“Maelle è una bambinona socievole, allegra, ma educata in modo semplice. I rapporti con il papà Eddy sono buoni, ha una fidanzata che mi piace molto. Vivono a Bruxelles e lei vuole bene alla mia bambina, sono contenta quando va a trovarlo specie se c’è Carmen. E’ brava a scuola, pigra come la mamma e mangiona: ha mangiato un pandoro da sola in un pomeriggio!”.

Oggi Antonella è felice ed oltre ad avere una fantastica bambina ha incontrato l’amore che a detta sua, va a gonfie vele.

Be the first to comment on "Antonella Clerici parla della sua maternità!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*