Maddalena Corvaglia si racconta a Verissimo!


Vi ricordate di Maddalena Corvaglia? Insieme ad Elisabetta Canalis è stata una delle donne più famose nella storia di Striscia la Notizia. Negli ultimi anni, il suo successo è andato un po’ verso il declino questo anche perché si è dovuta dedicare alla famiglia ella vita da mamma.
Ma l’altro giorno è stata ospite a Verissimo (il programma condotto da Silvia Toffanin in onda ogni sabato su Canale 5) ed ha parlato della fine del suo matrimonio: dopo essersi separata, Maddalena si dedica solo ed esclusivamente a sua figlia Jamie. Così ha voluto parlare del rapporto con la bambina ma allo stesso tempo ha fatto riferimento alla sua situazione economica, che non è gloriosa come un tempo è proprio per questo si è dovuta rimboccare le maniche per regalare alla figlia un futuro migliore:

“Il mio matrimonio giunto al capolinea è stato una sconfitta. Ma L’importante è avere dignità e rispetto per i bambini, non far pagare a loro le conseguenze. Amo tantissimo mia figlia. Per Jamie sarei pronta a tagliare il mondo a coriandoli, e per lei ho imparato a incassare. Ora vivo a Los Angeles ma le cose potrebbero cambiare, dipenderà da dove Jamie vorrà andare a scuola. Lei vorrebbe stare in Italia. La sua casa è in Italia, anzi a Milano”.

Be the first to comment on "Maddalena Corvaglia si racconta a Verissimo!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*