Le donne preferiscono l’uomo istruito al “belloccio”!

Proprio così. Secondo recenti statistiche, la donna preferisce avere accanto a sé un uomo ricco di cultura piuttosto che uno pieno di muscoli. Nella società odierna è sempre più difficile riuscire a trovare una persona che si dedichi maggiormente alla bellezza interiore (senza ovviamente mai tralasciare quella esteriore).

Per riuscire ad individuare questa nicchia che per fortuna ancora sopravvive, bisogna focalizzarsi su una serie di dettagli legati al suo stile di vita: ad esempio, un “secchione” tende a parlare maggiormente di avvenimenti che non lo riguardano in prima persona (fa piuttosto discorsi filosofici, culturali e via dicendo) a differenza del “palestrato” che incentra i discorsi principalmente su sé stesso, sulle sue capacità di seduzione, sulla sua forza fisica e persino sugli outfit alla moda che indossa!

Questi ultimi sono anche molto bravi a parole, quasi dei poeti… ma poi in sostanza ragionano egoisticamente e non risultano sempre sinceri.
Chiaramente non bisogna fare di tutta l’erba un fascio: ma la categoria “acculturata” esprime i propri sentimenti solo quando li percepisce per davvero; le parole sono ben dosate e si affezionano pian piano nel corso del tempo sia con il cuore che con la mente!
Insomma se avete affianco un uomo così, non lasciatevelo scappare!

Be the first to comment on "Le donne preferiscono l’uomo istruito al “belloccio”!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*