Ilary Blasi e la sua vita matrimoniale!

WCENTER 0FOTACENAZ - FRANCESCO TOTTI ILARY BLASI- BACIO- ESCLUSIVO - BARILLARI RINO -

Ormai son passati quasi due anni dall’addio di Francesco Totti alla serie A. Chiaramente solo come calciatore, perché sappiamo benissimo che il suo amore per la Roma non muore mai e per questo è sempre presente in tribuna.
Allo stesso tempo però, la sua vita si può dire cambiata perché da giocatore gli impegni erano il doppio se non di più e il tempo per stare a casa con sua moglie Ilary Blasi e i loro figli era davvero poco.

Oggi il bel Francesco può dedicarsi pienamente alla sua famiglia e Ilary ha parlato proprio di questo a Verissimo, dicendo che tra i due c’è un bell’equilibrio e soprattutto c’è un reciproco rispetto dato dalle giuste libertà. Invece, a proposito della carriera da calciatore conclusa di suo marito (e di come l’ha affrontata psicologicamente) ha detto così: “Beh difficile, sì più che altro per lui, perché insomma la vita è fatta di cicli no? Quindi sicuramente si è trovato davanti ad una fase della vita che si chiudeva ed è stata dolorosa perché diciamo non dico da quando è nato ma più o meno ha sempre fatto solo quello quindi era tutta la sua vita, quindi sai devi mettere un punto e lo sai da sempre che questo punto arriverà“.

Be the first to comment on "Ilary Blasi e la sua vita matrimoniale!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*