Bianca Atzei e Max Biaggi: la fine di un amore

La storia tra la cantante Bianca Atzei ed il campione di motociclismo Max Biaggi sembrerebbe proprio essere giunta al capolinea.
La Atzei, non l’ha presa molto bene perché in questa relazione ci aveva creduto davvero, tanto che pensava a costruire una famiglia insieme a lui.

Sul social Instagram ha scritto alcune parole di sfogo che fanno chiaramente riferimento alla fine dell’amore con Max: “Addio 2017… Sono stata chiara? Buon anno a tutti… A tutti voi che rendete le mie giornate più belle e non mi fate mai sentire sola, perché nel bene e nel male voi ci siete sempre e mi proteggete, come fanno i miei genitori… vi auguro tutto il bene del mondo. Buon 2018. Io ci spero e ci credo ancora, perché bisogna sempre rialzarsi, sempre. Ho affrontato cose che mai avrei pensato di aver la forza di fare, ho incontrato persone bellissime e vere, ho conosciuto lati nuovi di me, ho preso più sicurezza in me, ho amato tanto… ho scoperto la felicità e il coraggio, ho pianto, ho sofferto… ma ho dato tutta me stessa e non me ne pento…”.

Ora però Bianca è pronta per una nuova avventura, ossia l’Isola dei Famosi: ci sarà un colpo di fulmine con uno dei naufraghi? Staremo a vedere!

Be the first to comment on "Bianca Atzei e Max Biaggi: la fine di un amore"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*