Nina Moric lascia un messaggio per suo figlio Carlos

Nell’ultimo periodo, Carlos (figlio di Nina Moric e di Fabrizio Corona) è stato affidato alla madre di quest’ultimo a causa di spiacevoli episodi avvenuti a casa Moric. Secondo la versione della modella, le è stato tolto l’affidamento di Carlos non per sua colpa, dichiarandosi semplicemente vittima di questa situazione.

E allora come sono andate le cose?
Nina in un’intervista ha raccontato così: “In realtà non mi è mai stato tolto Carlos. E’ successa una piccola lite in casa fra me e mia madre: lei mi ha picchiato a sangue, poi si è pentita e per non denunciarla ho detto che sono stata io. Le madri, a volte, fanno cose strane. Ho detto io a Carlos di chiamare il 118. Mia madre che ha 70 anni non è più in grado di capire le cose, non c’era una valido motivo. Mi dispiace dirlo ma ha degli sbalzi di umore, se la prende con me e questa volta sono stata vittima”.

E proprio a causa di questo episodio, Nina Moric vede il suo figlio raramente, tanto che quest’anno non potrà trascorrere il Natale con lui. Sul suo profilo Instagram, ha lasciato un messaggio contenente una dedica per suo figlio: “Ti ho visto oggi come ti vedo tutti i giorni… già, sto parlando di FaceTime , quella tecnologia avanzata che ci da l’opportunità di sentirci vicini. Sei così meraviglioso, perdonami per le lacrime che ho versato mentre ti stavo guardando. Volevano accontentarmi domani con un educatore sconosciuto per far finta che sia Natale. Lo rifiutai perché tu non hai bisogno di queste briciole.
Per di più figlio mio, tua madre visto che non può passare il Natale insieme a te, ha deciso di partire. Non andrò a fare delle vacanze spensierate, tu lo sai. TI AMERÒ per sempre, tua madre”.

Be the first to comment on "Nina Moric lascia un messaggio per suo figlio Carlos"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*