Ecco le parole di Francesco Monte a Pomeriggio Cinque!

Tra le varie questioni che animano la casa del Gf Vip 2, c’è quella di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Quest’ultimo sembra sia stato in parte mollato dalla sorella di Belén per motivi ignoti, o forse no. Molti sospetti ricadono su Ignazio, uno dei concorrenti che sembra essere sempre più vicino a Cecilia. Tra i due sta nascendo qualcosa?
Non si è ancora ben capito. Ma fatto sta che Francesco Monte (ex tronista di Uomini e Donne) ha cercato un confronto con lei ed ora la situazione sembra essere ancor più indefinita.

Qualche giorno prima del suo ingresso, mentre Cecilia era assorta dai dubbi all’interno della casa più spiata d’Italia, Monte decise di lasciare qualche dichiarazione a Pomeriggio Cinque (il programma condotto da Barbara d’Urso). Ecco cosa ha detto!
“Io amo veramente Cecilia e penso anche lei. Sto cercando di immaginare la realtà che vivono loro. Sono una persona estremamente riflessiva, non sono impulsivo ma quando prendo una decisione, è drastica. Non faccio caso ai servizi e ai daytime. Cecilia ha dei dubbi sulla nostra storia? A quanto pare, sì. Prima, però, no. Cecilia era più preoccupata per il fratello che per se stessa. Io l’ho invogliata ad andare al GF”.

Ma la colpa non è solo della sua fidanzata, chi sta ingigantendo questa situazione è Ignazio. A tal proposito, Francesco aggiunge: “Non si può cancellare una storia per due settimane. Cecilia ha le sue colpe. Parleremo e parleremo anche tanto. Ma Ignazio è stato un grande giocatore e un furbone. Ha fatto passare l’immagine di perbenista e coccolone buono. E’ molto strategico. Ha strumentalizzato e fidelizzato mio cognato Jeremias per arrivare a lei. Da amico di Jeremias, doveva dirgli di avere un interesse per la sorella. Cecilia si sta comportando in maniera egoistica. Ignazio non è un uomo, è un subdolo viscido. Se domani lo avrò faccia a faccia, lo dirò. Strumentalizza le persone per il suo fine”.

Si parla però anche della questione “megafono“: qualche giorno prima della diretta c’è stata una notte piena di rumori e grida che sembrano aver infastidito il vicinato della casa. Molti hanno addossato la colpa sull’ex tronista, affermando che fosse stato lui a dire frasi al megafono per attirare l’attenzione di Cecilia. Ma egli smentisce:
“La storia del megafono? Non sono stato io. Io ero fuori dalla Casa solo lunedì sera, dopo la puntata ma era stata una cosa tranquilla, ripresa anche dal sito del Grande Fratello Vip. Escludo il fatto che sia stato un mio amico. Comunque stimo questa persona, ha cercato di mandare un segnale nella Casa, è una cosa che avrei fatto anch’io. Sto cercando di rispettare le tempistiche, però.”

Poco prima del confronto, Monte aveva detto: “In quei loro baci e in quegli abbracci, non ho visto granché ma vedo una persona estremamente confusa. Sono andato fuori dalla Casa, ho mandato anche due elicotteri… Riguardo Cecilia, ho il cervello annebbiato”.
E dopo lunedì, il bel Francesco sembra proprio essere ancor di più confuso, che ne sarà della loro storia? Staremo a vedere!

Be the first to comment on "Ecco le parole di Francesco Monte a Pomeriggio Cinque!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*